CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
Federica Macagnone per “www.ilmessaggero.it”
AER LINGUS RAGAZZO MORDE DUE PASSEGGERI 1
C'è un giallo dietro la morte di un passeggero dell'Airbus A320-200 della Aer Lingus, partito da Lisbona alla volta di Dublino. Il pilota aveva avvertito i controllori che avrebbe effettuato un atterraggio d'emergenza a Cork, nel sud dell'Irlanda: un ragazzo di 24 anni, infatti, si era messo a correre in maniera frenetica all'interno dell'aereo con un atteggiamento aggressivo e aveva morso violentemente due viaggiatori. Dopo essere stato bloccato ha cominciato a sentirsi male, ha perso conoscenza e, nonostante i tentativi di rianimazione effettuati da un medico, è morto.
Quando l'aereo è atterrato, intorno alle 17.40, mentre i 168 passeggeri e i sei membri dell'equipaggio venivano fatti evacuare, i sanitari dell'aeroporto precedentemente allertati dai piloti sono saliti a bordo ma non hanno potuto fare altro che decretare ufficialmente il decesso del ragazzo, che viaggiava da solo.
AER LINGUS RAGAZZO MORDE DUE PASSEGGERI
Nel frattempo, però, veniva arrestata una donna: resta da capire, visto che la polizia non ha dato comunicazioni in merito, se il motivo fosse legato alla morte del passeggero o ad altre questioni. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta e alcuni dei presenti a bordo sono stati ascoltati come testimoni di quanto è realmente accaduto in aereo.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…