DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk
Due ragazzi ucraini di 12 e 13 anni, accusati di aver ucciso un senzatetto per aver rifiutato di dare loro dei soldi, sono stati fermati dalle forze dell’ordine.
I sospetti, i cui nomi non sono stati divulgati, avrebbero malmenato il 58enne Petr Balika per diverse ore prima della sua morte, secondo le ricostruzioni. L’attacco scellerato è avvenuto nella città dell’Ucraina meridionale di Izmail dopo che, i giovani hanno portato la vittima in un punto abbandonato del centro abitato. Hanno poi aggredito l’uomo vicino a un lago dopo essersi accertati che non ci fossero testimoni.
Un video della polizia mostra uno dei sospettati che rivela i dettagli dell’aggressione: “Lo abbiamo costretto a venire con noi verso il canneto e poi gli abbiamo dato un pugno in faccia - ha confessato il giovane - è caduto a terra, quindi l’abbiamo preso a calci sullo stomaco e sul resto del corpo. Poi abbiamo trovato dei bastoni e l’abbiamo menato con quelli.”
Il corpo mutilato e denudato dell’uomo è stato trovato la mattina dello scorso 28 marzo da un residente della zona mentre portava fuori il suo cane. L’uomo, in visibile stato di shock, ha chiamato i servizi di emergenza e un’analisi del cadavere ha rivelato che neanche una costola della vittima era rimasta intatta.
L’autopsia ha poi rivelato che Balika è morto a causa dei numerosi colpi alla testa e al corpo dopo diverse ore di percosse. “La sua morte è stata lenta e dolorosa” hanno ammesso gli esaminatori. La polizia scientifica sta ancora cercando di determinare il motivo per cui l’uomo è stato spogliato.
Nei video si può anche sentire il più giovane dei due sospettati rivelare le motivazioni dell’attacco: “Ci siamo avvicinati a lui [Balika] e gli abbiamo ordinato di chiedere dei soldi a dei passanti. Avevamo bisogno di quei soldi per comprare delle caramelle e ha rifiutato.”
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…