uomo cerca di dare fuoco al fratello

MENTI BRUCIATE - A OSTIA, UNA 60ENNE EGIZIANA HA TENTATO DI DARSI FUOCO PERCHÉ NON VOLEVA CHE IL FIGLIO 25ENNE AVESSE UNA RELAZIONE CON UNA RAGAZZA ITALIANA – LA DONNA OSTEGGIA LA RELAZIONE DA ALMENO CINQUE ANNI, MINACCIANDO LA GIOVANE A PIÙ RIPRESE. PER QUESTO, LA 60ENNE, ATTUALMENTE RICOVERATA IN OSPEDALE IN PSICHIATRIA, È STATA ARRESTATA PER STALKING…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ACCENDINO

 

(ANSA) - Ha tentato di darsi fuoco perché non voleva che il figlio avesse una relazione con una ragazza italiana. Protagonista una cittadina egiziana di 60 anni, da tempo residente a Ostia, che ieri pomeriggio ha minacciato di darsi fuoco in strada in via Costanzo Casana. A intervenire un passante. Sul posto la polizia che l'ha trovata in possesso di due buste piene di acido muriatico.

ACCENDINO

 

La 60enne, ricoverata in Psichiatria all'ospedale Grassi di Ostia, è stata arrestata per stalking. Il marito ha riferito che la donna, con problemi psichiatrici, da almeno cinque anni osteggia la relazione fra il figlio 25enne e la ragazza sua coetanea, minacciando la giovane a più riprese. Una storia di cui è al corrente anche il padre della ragazza che ha deciso di denunciare.