
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
Giulio De Santis per il "Corriere della Sera - Roma"
Una bottiglietta d'acqua fresca. Un tramezzino ai funghi. Un panino col prosciutto preparato a casa. E una canna con marijuana. Anche quest'ultima fatta in casa. à il regalo passato all'interno della caserma di Subiaco da un padre al figlio, arrestato qualche ora prima per spaccio di stupefacenti. La scena è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza dove i carabinieri hanno visto e rivisto il video decine di volte prima di arrestare l'autore del dono per essere sicuri di non incorrere in uno sbaglio.
Protagonista dell'episodio è Giuseppe Magliocchetti, 64 anni, dipendente della Regione, ora in carcere con l'accusa di spaccio di stupefacenti aggravato dall'aver distribuito la droga all'interno di una caserma. L'arresto, avvenuto lo scorso lunedì, è stato convalidato dalla procura di Tivoli. Magliocchetti non avrà nemmeno vicino il figlio Pierfrancesco che, finito dentro alcuni giorni prima per aver spacciato qualche dose di stupefacente, è stato scarcerato con l'obbligo di firma.
«Il mio assistito non aveva alcuna intenzione di passare la canna, tanto più all'interno di struttura protetta - protesta Federico Sciullo, difensore di Magliocchetti -. Voleva dargli una sigaretta e per sbaglio ha tirato fuori la canna. Non è strano che le abbia perché è noto per condurre una vita ispirata a Bob Marley. Inoltre coltiva alcune piante di marjuana a scopo terapeutico. La situazione verrà chiarita presto».
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…