DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Giulio De Santis per il "Corriere della Sera - Roma"
Una bottiglietta d'acqua fresca. Un tramezzino ai funghi. Un panino col prosciutto preparato a casa. E una canna con marijuana. Anche quest'ultima fatta in casa. à il regalo passato all'interno della caserma di Subiaco da un padre al figlio, arrestato qualche ora prima per spaccio di stupefacenti. La scena è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza dove i carabinieri hanno visto e rivisto il video decine di volte prima di arrestare l'autore del dono per essere sicuri di non incorrere in uno sbaglio.
Protagonista dell'episodio è Giuseppe Magliocchetti, 64 anni, dipendente della Regione, ora in carcere con l'accusa di spaccio di stupefacenti aggravato dall'aver distribuito la droga all'interno di una caserma. L'arresto, avvenuto lo scorso lunedì, è stato convalidato dalla procura di Tivoli. Magliocchetti non avrà nemmeno vicino il figlio Pierfrancesco che, finito dentro alcuni giorni prima per aver spacciato qualche dose di stupefacente, è stato scarcerato con l'obbligo di firma.
«Il mio assistito non aveva alcuna intenzione di passare la canna, tanto più all'interno di struttura protetta - protesta Federico Sciullo, difensore di Magliocchetti -. Voleva dargli una sigaretta e per sbaglio ha tirato fuori la canna. Non è strano che le abbia perché è noto per condurre una vita ispirata a Bob Marley. Inoltre coltiva alcune piante di marjuana a scopo terapeutico. La situazione verrà chiarita presto».
CannabisFARSI UNA CANNA MARIJUANABOB MARLEY
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…