FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PALERMO È STATO ARRESTATO UN 21ENNE PER IL COLPO DI FUCILE ESPLOSO IN UNA DELLE PIAZZA DELLA MOVIDA E CHE HA COLPITO UNA 33ENNE: AL MOMENTO È ACCUSATO DI DETENZIONE DI ARMA CLANDESTINA, LESIONI, OMISSIONE DI SOCCORSO E SPARI IN LUOGO PUBBLICO - IL GIOVANE AVREBBE DETTO DI NON AVER SPARATO VOLONTARIAMENTE: SI SAREBBE TRATTATO DI UN INCIDENTE, MA NON HA RIVELATO IL PERCHÉ AVESSE IL FUCILE IN AUTO – PARE CHE LA GIOVANE RIMASTA FERITA SI FOSSE ACCORTA DELL’ARMA E…
Estratto dell'articolo di www.gds.it
colpo di fucile esploso da un auto a palermo
La polizia ha arrestato il giovane di 21 anni che ha esploso un colpo di fucile da caccia ferendo Valentina Peonio, 33 anni, la notte tra sabato e domenica in piazza Nascè a Palermo. Il ventunenne è stato portato negli uffici della squadra mobile per essere interrogato e poi arrestato e trasferito in carcere. E’ accusato al momento di detenzione di arma clandestina.
Si chiama Giuseppe Calì, 21 anni, il giovane arrestato. […] Non ha saputo spiegare il perché girasse armato. L’indagato che è stato portato in carcere per detenzione di arma clandestina è indagato anche per lesioni, omissione di soccorso e spari in luogo pubblico.
Le indagini proseguono. A incastrare Calì ci sarebbero le immagini delle telecamere e le testimonianze della vittima e di un’amica.
colpo di fucile esploso da un auto a palermo
Il giovane avrebbe detto di non aver avuto la volontà di premere il grilletto e che si sarebbe trattato di un incidente. Secondo quanto hanno ricostruito gli agenti della squadra mobile, la vittima, insieme ad un’amica, aveva visto il fucile dentro l’auto e per questo aveva accelerato il passo verso la propria auto. Il ventunenne, che è residente nel quartiere Borgo Nuovo, ha imbracciato il fucile per mostrarlo alla ragazza che era seduta con lui in auto quando è partito un colpo.
Avendo visto la donna ferita il giovane le è corso incontro e le ha chiesto scusa. Poi è salito sulla sua Smart ed è fuggito con l'amica.
Il giovane, preso dal panico, poi avrebbe sotterrato il fucile in un terreno vicino casa. E’ stato lo stesso ventenne a indicare la zona dove si trovava l’arma. La Scientifica ha preso il fucile e sta eseguendo i rilievi. [...]
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…