E IL PANICO-EBOLA ARRIVA ANCHE IN ITALIA - UN IMMIGRATO SOMALO SI SENTE MALE IN QUESTURA E A ROMA SCATTANO LE PROCEDURE ANTI-VIRUS - L’UOMO “PERDEVA SANGUE DAL NASO E LE SUE CONDIZIONI SONO PEGGIORATE IN POCHI MINUTI” - MA SI TRATTEREBBE DI EPILESSIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

UFFICIO IMMIGRAZIONE ROMAUFFICIO IMMIGRAZIONE ROMA

(ANSA) - Allarme ebola stamattina nell'Ufficio immigrazione della Questura di Roma. Un cittadino africano ha accusato un malore e sul posto è intervenuto il 118. L'uomo comunque è stato portato all'Umberto I per accertamenti. Da una prima visita è risultato che l'uomo, residente in Italia da due anni, ha la febbre.

 

ebola virusebola virusMEDICI E PAZIENTI ALL UFFICIO IMMIGRAZIONEMEDICI E PAZIENTI ALL UFFICIO IMMIGRAZIONE

Secondo quanto affermato dal sindacato di Polizia Anip Italia l'immigrato, un giovane somalo, si sarebbe sentito male mentre si trovava all'Ufficio Immigrazione della Questura di Roma per rinnovare il soggiorno per protezione internazionale: "perdeva sangue dal naso e le sue condizioni fisiche sono peggiorate in pochi minuti", spiega il Segretario Generale del sindacato, Flavio Tuzi.

 

RIENTRA ALLARME EBOLA A ROMA, SAREBBE EPILESSIA 
(ANSA) -  Secondo le prime informazioni l'immigrato trasportato stamani all'Umberto I a Roma avrebbe avuto un attacco di epilessia. I primi accertamenti medici al nosocomio romano escluderebbero il contagio da Ebola.