
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Eugenio Bini per “valdarnopost.it”
Tiziano Renzi torna a guidare il Partito Democratico di Rignano. A due anni di distanza dalle dimissioni, torna al vertice del partito: è stato eletto ieri sera per acclamazione.
Il padre del presidente del consiglio Matteo Renzi si era dimesso dalla carica per le inchieste della magistratura sul fallimento della società Chil Post. È dei giorni scorsi l'archiviazione dell'inchiesta da parte della Procura di Genova.
Attualmente il Pd rignanese era coordinato da Antonio Ermini che era succeduto temporaneamente a Franco Bonciani, finito a sua volta al centro di alcune indagini.
A due anni di distanza il Pd ha indicato Tiziano Renzi quale segretario, in attesa del congresso che dovrebbe tenersi, in contemporanea a quello nazionale, nel 2017.
L'ufficialità è arrivata con una nota: "L'assemblea del Partito Democratico di Rignano, alla presenza del responsabile enti locali Stefano Bruzzesi, prendendo atto delle motivazioni della sentenza di archiviazione emessa dal gip di Genova, all'unanimità ha chiesto a Tiziano Renzi di riprendere il ruolo di segretario del partito rignanese, dal quale si era sospeso a causa dell'avviso di garanzia nel settembre del 2014".
MATTEO E TIZIANO RENZI
tiziano renzi
"Tiziano Renzi - scrivono i dem - ha accettato con entusiasmo la proposta fatta dall'assemblea, indicando come primo obiettivo l'organizzazione della Festa dell'Unità". Ma tra gli obiettivi prioritari c'è anche la campagna referendaria del prossimo autunno.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…