robert de niro papa leone xiv 2

IN CULO A TRUMP - PAPA LEONE XIV ACCOGLIE IN VATICANO ROBERT DE NIRO, UNO DEI PIU' FEROCI AVVERSARI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: "E' UN PIACERE CONOSCERLA!" - L’ATTORE ITALO-AMERICANO, A ROMA PER L’APERTURA DEL NUOVO HOTEL DELLA CATENA “NOBU”, ATTACCA TRUMP SENZA SOSTA: "NON VOGLIAMO LA DITTATURA", "HA DISTRUTTO IL PAESE", "E' UN BULLO", "DOBBIAMO LOTTARE", "E' COME HITLER", "VUOLE DISTRUGGERE IL MONDO" - PREVOST, CHE COME L'ATTORE NON AMA TRUMP E LO HA SFERZATO PESANTEMENTE SULL'IMMIGRAZIONE, HA REGALATO A DE NIRO UN ROSARIO (DELLA SERIE: PREGA, CHE TI PASSA!) - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

robert de niro papa leone xiv

AGI - "Good morning! È un piacere conoscerla!". Così Papa Leone XIV a Robert De Niro, ricevuto in udienza stamani nella Sala del Tronetto del Palazzo Apostolico vaticano, in mezzo a una fitta agenda del Pontefice. "Anche per me", ha replicato l'attore 82enne, due volte premio Oscar.

 

Statunitense ma di origini italiane (esattamente molisane) sempre rivendicate con orgoglio, De Niro desiderava concludere il suo tour di 48 ore a Roma con una stretta di mano al Papa suo connazionale.

 

Un Papa che, come raccontano tanti amici di lunga data a Chicago, amava andare al cinema. E così è avvenuto: nella Sala del Tronetto uno scambio di battute in inglese, una foto con i cinque accompagnatori e, infine, il dono di un Rosario a ciascuno dei presenti.

robert de niro papa leone xiv robert de niro papa leone xiv robert de niro papa leone xiv robert de niro papa leone xiv