NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Franco Grilli per "www.ilgiornale.it"
Ventuno anni fa moriva tragicamente Lady Diana. Il 31 agosto 1991 la Principessa del Galles, moglie del Principe Carlo, perse la vita in un drammatico incidente stradale sotto il ponte de l’Alma a Parigi. Con lei morì l’amante Dodi Al-Fayed e l’autista.
Per anni e ancora tutt’oggi in molti teorizzano tesi complottiste e cospiratorie che parlano di omicidio vero e proprio, e non di morte accidentale per un errore del guidatore, risultato peraltro con tasso alcolemico tre volte superiore al limite di legge.
lady diana sullo yacht di dodi al fayed
Ora, finalmente, uno dei più grandi misteri riguardanti la morte di Lady Diana è stato chiarito dal patologo che ha effettuato l'autopsia sul corpo della sfortunata Principessa del popolo. Ecco, dal punto di vista patologico non c'erano prove che la principessa Diana fosse incinta, né di Dodi Al-Fayed né di nessun altro.
Ciò detto, un’amara verità esce dalla bocca del medico Richard Shepherd: "Vorrei poter dire che Diana sarebbe morta qualunque cosa fosse accaduta, ma la verità è che se avesse indossato la cintura di sicurezza sarebbe stata qui per i matrimoni del principe William e di Harry".
LADY DIANA NEL TUNNEL DELL ALMALA MERCEDES SU CUI MORI LADY DIANALADY DIANA NELL'ASCENSORE DELL'HOTELla mercedes in cui mori lady dLADY DIANAlady dianacarlo e dianalady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelierLADY DIANALADY DIANALADY DIANAron galella lady diana alla presentazione del librolady dianalady diana sullo yacht di dodi al fayedLADY DIANA E MOHAMMED AL-FAYEDL'ULTIMA FOTO SCATTATA A DIANA ALL'INTERNO DELLA MERCEDESLADY DIANA E DODI AL-FAYED ESCONO DALL'HOTEL LADY DIANA E DODI AL FAYED
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…