
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
GINO PAOLI LE CANTA A TONINELLI: "L’IDEA DEL PONTE VIVIBILE? UNA STRONZATA. DEVE ESSERE BELLISSIMO MANGIARE MENTRE PASSANO I CAMION COL RIMORCHIO. QUANDO UNO SI METTE IN COMPETIZIONE CON RENZO PIANO VUOL DIRE CHE E’ CRETINO" – POI SMENTISCE DI AVER VOTATO PER I 5 STELLE: "COSA? MI STATE INSULTANDO?" -" SALVINI E DI MAIO? IL PRIMO E’ FURBO, IL SECONDO NO. A LORO DUE DEDICO ‘SENZA FINE". ECCO PERCHE’ - VIDEO
“Il progetto di Renzo Piano per il ponte Morandi è fatto con lo spirito di un genovese, con tanti piloni piccoli, sarà un ponte che ha leggerezza, perché Renzo cerca di dare all'opera lo spirito del luogo. A chiamare Piano sono stati Toti e Bucci per farlo, questo mi conforta”.
A parlare è Gino Paoli, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Si fida di più di Toti e Bucci che di Toninelli? “Si, non c'è paragone, loro due mi sembrano decisi a fare alla svelta, spero molto in loro, se fossi al posto loro andrei avanti senza ascoltare i bla bla bla e le varie cose che avvengono a Roma”. Toninelli ha proposto la costruzione di un ponte 'vivibile', con ristoranti, negozi ed altri attività.
“Si, deve essere bellissimo mangiare mentre passano i camion col rimorchio...” Immaginiamo che intendesse costruire queste attività sotto il ponte, non sopra. “Ah beh, anche quello sarebbe bellissimo: col ponte sopra la testa deve esser proprio piacevole. Ma comunque – ha proseguito Gino Paoli a Rai Radio1 – è una stronzata. Quando uno si mette in competizione col più grande architetto del mondo vuol dire che è cretino”.
Alle ultime elezioni ha votato per i Cinquestelle? “Mi sta insultando? Cosa?”. Non ama il governo: ma chi preferisce meno tra Di Maio e Salvini? “E' un bel match, Salvini è furbo e l'altro no, non riesce assolutamente a sostenere il confronto con Salvini”. Le viene in mente una sua canzone da dedicare alla coppia Di Maio-Salvini? “Si. 'Senza Fine', gliela dedico molto volentieri, è una canzone che si gira su se stessa”
IL PESTO DI GINO PAOLI
gino paoli
DANILO TONINELLI
napolitano renzo piano
RENZO PIANO E BEPPE GRILLO CON FORATTINI
SALVINI DI MAIO
PAOLI
IL PESTO DI GINO PAOLI
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…