DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
INSEPARABILI
Ancora insieme, inseparabili come sulle strade di Bay City. Paul Michael Glaser e David Soul, non solo sono la coppia di poliziotti che ha fatto sognare in un telefilm degli anni Settanta, non sono insomma solo Starsky & Hutch, ma sono anche una coppia di veri amici, che dopo tanti anni ancora si aiutano e si frequentano. La conferma arriva da Liverpool, dove i due attori, entrambi 73enni, sono arrivati per partecipare al Comic Con. In una tenera foto Paul spinge sulla sedia a rotelle l’amico David.
PAUL SPINGE DAVID
I due attori sono accompagnati a Liverpool da un altro protagonista del telefilm, Antonio Fargas, che ricopriva il ruolo di Huggy Bear. Nelle immagini si vede David che viene spinto da Paul dopo che l’amico era sceso dalla proprio auto. I due sono arrivati così insieme all’appuntamento del Comic Con di Liverpool
LA SERIE TELEVISIVA
La serie televisiva di Starsky & Hutch è andata in onda dal 1975 al 1979 prima di essere replicata per diversi anni. I protagonisti sono due poliziotti in servizio nella città immaginaria di Bay City (la maggior parte delle riprese sono state girate a Los Angeles) presso la nona stazione di polizia. La coppia è ben assortita: David Starsky, (interpretato da Paul Michael Glaser) è un poliziotto da marciapiede con un’infanzia difficile, Kenneth Hutchinson (David Soul) è più riservato e intuitivo.
LA TERZA PROTAGONISTA
Non ci sono solo Starsky & Hutch nella serie televisiva. C’è un terzo protagonista, la Ford Gran Torino rossa fiammante su cui i due poliziotti sfrecciano per le strade di Bay City. L’auto è stata il simbolo delle vetture sportive degli anni Settanta.
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…