DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
PAURA NEL CENTRO DI STOCCOLMA, DOVE UN AUTOBUS A DUE PIANI SI È SCHIANTATO CONTRO UNA PENSILINA: SECONDO LA POLIZIA SVEDESE, CI SAREBBERO DIVERSI MORTI E ALCUNI FERITI GRAVI - È STATO ARRESTATO L'AUTISTA, CHE ERA DA SOLO NEL MEZZO FUORI SERVIZIO: È POSSIBILE CHE L'UOMO ABBIA AVUTO UN MALORE
Bus si schianta contro fermata a Stoccolma,'diversi morti'
(ANSA) - COPENAGHEN, 14 NOV - Un bus di linea a due piani si è schiantato contro una pensilina nel quartiere di Ostermalm, nel centro di Stoccolma. Sul posto sono giunte numerose ambulanze e un elicottero di soccorso. "Ci sono diversi feriti gravi, al momento non sappiamo quanti.
Stiamo aiutando il personale dell'ambulanza sul posto": ha dichiarato Oscar Davila dei servizi di soccorso, riportato dal quotidiano svedese Aftonbladet. Secondo la polizia ci sono anche "diversi morti". Per ora sono ignote le cause dello scontro che è avvenuto poco dopo le ore 15 di questo pomeriggio.
Fermato conducente del bus a Stoccolma, 'ipotesi malore'
(ANSA) - COPENAGHEN, 14 NOV - Il conducente di un bus di linea che si è schiantato contro una pensilina nel centro di Stoccolma è stato fermato per essere interrogato. La causa dell'incidente potrebbe essere un suo malore, secondo fonti che hanno parlato con il quotidiano svedese Expressen.
Quanto al bilancio delle vittime, sempre secondo i media ci sarebbero tre morti e diversi feriti. L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 15 ed alle 17 si è conclusa l'operazione di soccorso: "L'autobus non era in servizio e a bordo c'era solo l'autista", ha dichiarato Mathias Häglund, comandante dei vigili del fuoco, riportato da Svt, la Tv di servizio pubblico.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…