carlo calenda

“MA LEGGETEVI DUE COSE! VENITE QUI A FARE LA FIGURA DEGLI IMBECILLI” – CARLO CALENDA SI ESALTA QUANDO DEVE FARE IL CULO AI PACIFINTI PUTINIANI! AL CENTRO SOCIALE COSTARENA DI BOLOGNA, INTERROTTO DA DUE SINISTRELLI CHE LO HANNO ATTACCATO PER IL TATUAGGIO DEL TRIDENTE UCRAINO, S’È INFURIATO: “IO SONO PURE PER LE CONTESTAZIONI, TI FACCIO PARLARE, MI PUOI INSULTARE, MA NON MI PUOI DIRE CAZZATE. ABBIAMO MANDATO 2 MILIARDI E 2 IN 4 ANNI, CHE EQUIVALGONO A UN CAFFÈ A TESTA AL MESE. SAI QUANTO HANNO SPESO GLI AMICI TUOI DI REDDITO DI CITTADINANZA, SUPER BONUS E CAZZATE VARIE? 220 MILIARDI…." – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Trascrizione dell’intervento di Carlo Calenda alla CostArena di Bologna

CARLO CALENDA BLASTA I SINISTRELLI PUTINIANI CON LA KEFIAH

 

CARLO CALENDA BLASTATORE DI PUTINIANI ALLA COSTARENA DI BOLOGNA

Ma ragazzi, ma leggetevi due cose! Ma venite qui a fare la figura degli imbecilli! Allora, io sono pure per le contestazioni, ti faccio parlare, mi puoi insultare, ma non mi puoi dire cazzate.?Non leggete la storia, fate Wikipedia.?

 

Questo simbolo è il simbolo del Rus’ di Kiev. Cos’è il Rus’ di Kiev? Lo sai cos’è Rus’ di Kiev? No. È il simbolo del Principato di Kiev. Il Principato di Kiev nasce prima del Principato di Mosca e ha come simbolo questo. Stiamo parlando del 900, non 1900.?

 

Da allora, questo è stato il simbolo dell’Ucraina. […] Poi capisci che cazzo me ne frega a me dell’anagramma, cioè, lo trovo divertente.?

 

Faccio la domanda, possiamo mandare sempre i soldi per aumentare la guerra in Ucraina invece che per andare negli ospedali qui e evitare di chiudere le fabbriche? Perché la gente rimane a casa senza lavoro? Perché dobbiamo fomentare la guerra in Ucraina piuttosto che dare lavoro a chi è qui sul territorio??

 

Allora, noi stiamo mandando, sai quanto abbiamo mandato di armi all’Ucraina?

 

Miliardi.?

CARLO CALENDA BLASTATORE DI PUTINIANI ALLA COSTARENA DI BOLOGNA

 

Secondo te quanti??

Una decina di miliardi.?

 

Perfetto, abbiamo mandato 2 miliardi e 2 in 4 anni che equivalgono a un caffè a testa al mese. Sai quanto hanno speso gli amici tuoi di reddito di cittadinanza, super bonus e cazzate varie? 220 miliardi.

 

E sai perché l’hanno spesi? Per rifare il 4% delle case in maggioranza di persone ricche. Allora, prima di domandarti perché, scusa, mi hai fatto una domanda e ti finisco.?

 

Ti fa schifo che la gente abbia un reddito.?Perché non credo che tu ne abbia bisogno.?

Vogliamo tenere questo dialogo tipo 5 anni, cioè, siete venuti con un simbolo, cazzo, non vi siete manco letto la storia su Wikipedia. Tu mi fai una domanda, ti dico quanto abbiamo mandato in armi e sbagli di cinque volte.?

 

Ma ragazzi, ma leggetevi due cose! Ma venite qui a fare la figura degli imbecilli! Allora, io sono pure per le contestazioni, ti faccio parlare, mi puoi insultare, ma non mi puoi dire cazzate.

 

È il simbolo nazionale!?Ma figlio mio, ma la bandiera, ma la bandiera dell’Italia l’hanno indossata i fascisti, ma che la devi cancellare per questo? Ma ma accendete due neuroni, santo Dio!

CARLO CALENDA BLASTATORE DI PUTINIANI ALLA COSTARENA DI BOLOGNA CARLO CALENDA E IL TATUAGGIO CON IL SIMBOLO DELL UCRAINA