DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
PAURA PER RENATO POZZETTO: DA VENERDÌ SCORSO È RICOVERATO PER UN MALORE – LE CONDIZIONI DELL'ATTORE 82ENNE, CHE SI TROVA ALL'OSPEDALE “CIRCOLO” DI VARESE, SAREBBERO IN MIGLIORAMENTO. NEI PROSSIMI GIORNI LO STORICO COMPAGNO DI SCENA DI COCHI DOVREBBE ESSERE DIMESSO
Da www.leggo.it
Renato Pozzetto si trova ricoverato all'ospedale Circolo di Varese da venerdì scorso, 12 agosto. A darne notizia sono alcuni siti di quotidiani locali, come La Prealpina: le condizioni dell'attore, comunque, dopo quattro giorni di ricovero sarebbero in miglioramento.
Renato Pozzetto, originario di Laveno Mombello, avrebbe accusato un malore e sarebbe stato ricoverato prontamente. Le condizioni di salute stanno migliorando e al momento l'attore si troverebbe ricoverato nel reparto di Medicina generale.
renato pozzetto il ragazzo di campagna
Non è chiaro quale sia il malore che ha portato al ricovero di Renato Pozzetto, ma potrebbe essere lo stesso che l'attore aveva accusato due anni fa e per cui era stato ricoverato al San Raffaele di Milano. L'attore ha passato anche la giornata di Ferragosto in ospedale e, dopo aver abbandonato le scene, recentemente ha dovuto dire addio ad uno dei suoi fratelli maggiori, Ettore.
renato pozzetto cochi ponzoni
STEFANIA SANDRELLI E RENATO POZZETTO SUL SET DI LEI MI PARLA ANCORA
renato pozzetto il ragazzo di campagna
renato pozzetto
renato pozzetto ricchi, ricchissimi anzi in mutande
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
FLASH! – I “DRAGHI BOYS” DEL POTERE ECONOMICO ITALIANO AVREBBERO ESPRESSO QUALCHE PERPLESSITA'…
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…