
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
IN QUESTO MONDO DI LADRI - PAURA PER VALENTINO: DUE LADRI HANNO TENTATO DI INTRUFOLARSI NELLA SUA VILLA NON LONTANA DALL’APPIA ANTICA, A ROMA - LO STILISTA ERA IN CASA INSIEME AD ALCUNI OSPITI E AI DOMESTICI QUANDO HA SENTITO UN COLPO DI PISTOLA: A ESPLODERLO È STATA LA GUARDIA PRIVATA CHE, DOPO AVER VISTO DUE PERSONE SOSPETTE AGGIRARSI NELLA TENUTA, HA SPARATO IN ARIA, METTENDO IN FUGA I MALVIVENTI…
Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it
Due ladri hanno tentato di fare irruzione nella villa di Roma dello stilista Valentino Garavani, senza però riuscire a rubare nulla. È accaduto domenica, quando la guardia privata ha notato due persone sospette entrare nel giardino della tenuta, dopo essersi avvicinate a bordo di un'auto.
Il vigilante li raggiunge e spara un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio, mettendo in fuga i malviventi. Al momento del tentato colpo, Valentino e altre persone erano presenti nella villa.
valentino garavani giancarlo giammetti
Assieme a domestici e ospiti, lo stilista ha dunque vissuto attimi di paura quando ha udito lo sparo. Tutti escono nel grande prato della villa non lontana dall'Appia Antica, incontrando il vigilante che racconta l'accaduto. […]
Nei video della sicurezza si vedono i due ladri parcheggiare la loro auto non lontano dall'ingresso della villa di Valentino, all'interno della quale sono penetrati rompendo una recinzione. […]
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…