DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
IN QUESTO MONDO DI LADRI - PAURA PER VALENTINO: DUE LADRI HANNO TENTATO DI INTRUFOLARSI NELLA SUA VILLA NON LONTANA DALL’APPIA ANTICA, A ROMA - LO STILISTA ERA IN CASA INSIEME AD ALCUNI OSPITI E AI DOMESTICI QUANDO HA SENTITO UN COLPO DI PISTOLA: A ESPLODERLO È STATA LA GUARDIA PRIVATA CHE, DOPO AVER VISTO DUE PERSONE SOSPETTE AGGIRARSI NELLA TENUTA, HA SPARATO IN ARIA, METTENDO IN FUGA I MALVIVENTI…
Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it
Due ladri hanno tentato di fare irruzione nella villa di Roma dello stilista Valentino Garavani, senza però riuscire a rubare nulla. È accaduto domenica, quando la guardia privata ha notato due persone sospette entrare nel giardino della tenuta, dopo essersi avvicinate a bordo di un'auto.
Il vigilante li raggiunge e spara un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio, mettendo in fuga i malviventi. Al momento del tentato colpo, Valentino e altre persone erano presenti nella villa.
valentino garavani giancarlo giammetti
Assieme a domestici e ospiti, lo stilista ha dunque vissuto attimi di paura quando ha udito lo sparo. Tutti escono nel grande prato della villa non lontana dall'Appia Antica, incontrando il vigilante che racconta l'accaduto. […]
Nei video della sicurezza si vedono i due ladri parcheggiare la loro auto non lontano dall'ingresso della villa di Valentino, all'interno della quale sono penetrati rompendo una recinzione. […]
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…