dildo vibratore sindone

È UN BASTONE? È UN MANGANELLO? NO, È UN VIBRATORE! UNA PELLEGRINA IN VISITA ALLA SINDONE DI TORINO BECCATA CON UN PISELLONE DI PLASTICA AI CONTROLLI DEL METAL DETECTOR

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gabriele Guccione per "la Repubblica - Torino"

DILDO IN VALIGIA AI RAGGI XDILDO IN VALIGIA AI RAGGI X

 

Va bene la sicurezza, a volte però l’occhio vigile dei metal detector può giocare qualche scherzo imbarazzante. Com’è capitato a una pellegrina che ha passato i controlli previsti ai varchi dei Giardini Reali, prima di accedere al percorso che porta davanti alla Sindone, da domenica esposta in Duomo a Torino.

 

Gli agenti delle forze dell’ordine che vigilano sulla sicurezza dell’Ostensione l’hanno fermata dopo aver notato sui monitor dello scanner ai raggi “X” qualcosa di sospetto all’interno della sua borsa: un oggetto tubolare, con una base larga, qualcosa che subito ha fatto pensare a un tonfa o un manganello telescopico.

 

volto sindonevolto sindone

Le hanno chiesto cortesemente di aprire la borsetta e, una volta tirata la cerniera, hanno tirato un sospiro di sollievo, mentre la malcapitata è diventata rossa in volto: dallo zaino ha infatti fatto la sua comparsa un vibratore. Un sex toy sulla cui presenza la pellegrina – forse non a conoscenza dei controlli con gli scanner, proprio come all’aeroporto – non ha saputo fare altro che mostrare un sorriso di circostanza e d’imbarazzo.

 

VIBRATORE NELLA BORSAVIBRATORE NELLA BORSA