pene tagliato evirazione

PENE DELL’INFERNO! – UNA DONNA UCCIDE A COLTELLATE IL MARITO E GLI TAGLIA IL PENE: È SUCCESSO A BILBAO, IN SPAGNA – LA LORENA BOBBIT BASCA È STATA ARRESTATA DOPO AVER CONFESSATO L’OMICIDIO: È STATA LA FIGLIA A CHIAMARE LA POLIZIA DOPO AVER TROVATO IL PADRE EVIRATO, IN UN LAGO DI SANGUE – I VICINI, COME AL SOLITO, CASCANO DAL PERO: “ERANO UNA COPPIA NORMALISSIMA” (È SEMPRE COSÌ…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

evirazione

TAGLIA IL PENE AL COMPAGNO E LO ACCOLTELLA A MORTE. I VICINI: «SEMBRAVANO UNA COPPIA NORMALISSIMA»

Da https://www.corriereadriatico.it/

 

All’apparenza un rapporto stabile, descritto dai conoscenti come affettuoso. Ma la realtà è stata squarciata da un episodio di violenza estrema.

 

Secondo quanto riporta People, il 30 gennaio a Bilbao, nel nord della Spagna, una donna di 55 anni è stata arrestata dopo che il suo compagno di 67 anni è stato trovato morto accoltellato nel loro appartamento del quartiere Uribarri. Oltre agli evidenti segni di violenza, il pene era stato reciso.

 

[…] la donna […] avrebbe confessato l'omicidio. Inoltre, sembra che sia stata la figlia - adulta - della 55enne a chiamare la polizia per segnalare l'accaduto dopo aver ascoltato la confessione della madre.

 

marito evirato 2

[…] I racconti dei vicini e degli amici della donna e della vittima hanno […] fornito una prospettiva apparentemente molto distante dal tragico epilogo: «Sembravano una coppia normalissima, per niente tossica, affettuosi e gentili», ha riferito un amico citato da People che, come altri abitanti del quartiere, si dice sorpreso e «in stato di choc» per quanto accaduto. I due coniugi — insieme da circa cinque anni e titolari di un bar locale — avevano frequentato le altre persone del quartiere fino a poco prima dell’omicidio. […]