snoop dogg

LA FIGA NO, LE CANNE SI’? – SNOOP DOGG, UNO DEI PIU’ GRANDI FATTONI DI TUTTI I TEMPI, PORTA LA FIACCOLA OLIMPICA A GALLARATE TRA LE PROTESTE SOCIAL PER LA MANCATA PARTECIPAZIONE DI MASSIMO BOLDI, ESCLUSO PER “MOTIVI ETICI” DALLA LISTA DEI TEDOFORI PER UNA BATTUTA SULLO SPORT IN CUI E’ CAMPIONE (“LA FIGA”). ESSERE UN CANNAROLO REO CON-FESSO INVECE E’ COERENTE CON I VALORI ETICI NECESSARI PER PORTARE LA FIACCOLA? –VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da Virgilio.it

 

SNOOP DOGG

Se ne parlava da giorni, e alla fine il misterioso “ospite internazionale” è arrivato. Mercoledì 4 febbraio, sotto una finta nevicata, Snoop Dogg è apparso in piazza Libertà a Gallarate, in provincia di Varese, nei panni del tedoforo a pochi giorni dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2026 Milano-Cortina.

 

Non si tratta di una prima volta, dato che aveva già ricoperto il medesimo ruolo nel 2024 ai Giochi di Parigi. Questa volta, però, ad accompagnarlo c’è stata anche una finta nevicata, oltre al sindaco Andrea Cassani, criticato sui social per la presenza del rapper.

 

Il rapper, tra due ali di fila e circa 3 mila studenti accorsi dalle scuole della zona, è stato accolto da Francesca Caruso, assessora regionale alla Cultura, e dal sindaco, Andrea Cassani.

 

Tra gli altri tedofori, anche Davide Oldani e Monica Maggioni.

SNOOP DOGGsnoop dogg tedoforo