
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
E ANCHE PER QUESTA PASQUETTA CI ASPETTA UN TEMPO DI MERDA – SPERAVATE PER UN ANNO DI POTER FARE UNA SCAMPAGNATA CON IL SOLE NEL IL LUNEDI’ DELL’ANGELO? NIENTE DA FARE. DOMANI SONO PREVISTE NUBI DAL NORDEST ALLA SICILIA. PIOVERÀ IN TOSCANA E SUGLI APPENNINI – DA MARTEDÌ LA SITUAZIONE PEGGIORERÀ AL CENTRO, CON ACQUAZZONI ANCHE NEL LAZIO, MENTRE AL NORD…
(ANSA) - ROMA, 20 APR - iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni. LUNEDI 21 APRILE: Nord: Pasquetta con un tempo instabile sui settori montuosi orientali, cielo coperto al Nordest. Altrove, bel tempo prevalente. Venti deboli. Centro: Pasquetta trascorrera' con un cielo molto nuvoloso o a tratti coperto. Precipitazioni attesi in Toscana e poi su Appennini e zone vicine. Sud: Pasquetta con condizioni di tempo subito instabile in Sardegna, nel pomeriggio anche in Sicilia, ci saranno nubi irregolari altrove.
MARTEDI 22 APRILE: Nord: Giornata con un tempo in prevalenza soleggiato, salvo pia' nubi al Nordest anche con occasionali precipitazioni sui rilievi del Triveneto.
Centro: Dopo una mattinata con piovaschi in Toscana e sul Lazio, nel pomeriggio peggiorera' su Appennini e zone vicine ad essi. Venti deboli. Sud: La giornata trascorrera' con un tempo in prevalenza asciutto, ma il cielo sara' spesso molto nuvoloso su Sicilia, Calabria e Campania.
MERCOLEDI 23 APRILE: Nord: Tempo subito instabile al Nordest e in Lombardia, nel pomeriggio anche in Piemonte. Sono attesi rovesci e locali temporali.
Centro: La giornata trascorrera' con la possibilita' di precipitazioni su gran parte delle regioni, anche sotto forma di temporale con grandine. Sud: Giornata caratterizzata da un cielo molto nuvoloso o coperto e rovesci possibili su gran parte dei settori, meno probabili in Sicilia.
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…