
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
LA RIVINCITA DEL CORNUTO? LEI LO LASCIA PER UN ALTRO, E INDOVINATE CHI ERA L'ALTRO? UNO DEI TERRORISTI DI LONDRA - PHILLIP NOWELL RACCONTA COME LA SUA FIDANZATA FUGGI' CON RACHID REDOUANE: “RIMASI SCONVOLTO PERCHE’ SI SPOSARONO DOPO SOLE 12 SETTIMANE” - NOZZE DURATE UN LAMPO PER IL RIFUTO DI LEI DI CONVERTIRSI ALL’ISLAM
«Sono stato lasciato per uno dei terroristi di London Bridge». E' il racconto al Daily Mail di Phillip Nowell, ex fidanzato di Charisse O'Leary, poi diventata la moglie di Rachid Redouane, uno dei tre terroristi di Londra.
Powel ha raccontato di essere stato lasciato dalla fidanzata Charisse per sms e poi, un paio di mesi dopo, ha saputo che lei stava insieme a Redouane, che ha poi sposato dopo sole 12 settimane di fidanzamento.
Philippe e Charisse vivevano insieme a Manchester quando lei, nel gennaio 2012, decise all'improvviso di lasciare il suo lavoro e di tornare dalla madre a Londra.
Sette mesi doop il messaggio in cui lo lasciava. «Ero sconvolto di essere stato lasciato in quel modo - spiega - e sono stato ancora più sorpreso di sapere che si era sposata così velocemente».
la figlia del terrorista e di charisse
Il matrimonio permise a Redouane di rimanere in Gran Bretagna. «Quando ho saputo che Charisse aveva sposato un marocchino - racconta ancora l'ex fidanzato - non potevo crederci perchè non era proprio il suo tipo».
rachide ridouane
charisse e phillip
i terroristi del borough market
charisse o leary
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…