LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
PIERLUIGI DIACO ALESSIO ORSINGHER
Un’intervista che ha fatto commuovere Pierluigi Diaco: è quel che è successo nella puntata di Non disturbare in onda su Rai 1 martedì 6 agosto. Paola Perego ha incontrato il giornalista parlando con lui della sua carriera ma anche della vita privata, a partire dal legame con il marito Alessio Orsingher con il quale è sposato dal 2017.
A unirli è anche il bassotto Ugo, con loro da 3 anni e mezzo: “Rappresenta il sentimento e l’amore che unisce me e Alessio sotto forma di un animale domestico” ha spiegato Diaco, e alla Perego che gli ha chiesto conto di questa affermazione ha replicato: “Naturalmente non possiamo avere dei figli. Qualora la legge un giorno permettesse l’adozione a me farebbe molto piacere poter adottare un bambino, credo anche ad Alessio. Ovviamente un animale domestico non è un surrogato e non è neanche paragonabile però non c’è dubbio che avere un altro essere vivente dentro casa ti dà la sensazione di poter fare qualcosa per qualcun altro”.
PAOLA PEREGO E PIERLUIGI DIACO
Come detto c’è stato spazio anche parlare dell‘”amorevole assenza” di suo padre, scomparso quando Pierluigi aveva solo 5 anni e che lo ha sinceramente commosso al termine dell’incontro con Paola Perego: “Amava la musica, vivere la sera con i suoi amici e con mia mamma andavano spesso a ballare” ha raccontato di lui riconoscendo invece alla madre il fatto di avergli trasmesso la disciplina e un forte senso del dovere.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…