
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
BRAND E PORTA A CASA – LA POLIZIA DI LONDRA HA ACCUSATO IL COMICO BRITANNICO, RUSSELL BRAND, DI STUPRO E VIOLENZA SESSUALE – L’EX MARITO DELLA POP STAR KATY PERRY DOVRÀ RISPONDERE DI DIVERSE ACCUSE, RELATIVE A REATI CHE SAREBBERO AVVENUTI TRA IL 1999 E IL 2005 – A SETTEMBRE 2023, “CHANNEL 4” E IL “SUNDAY TIMES” AVEVANO PUBBLICATO LE DICHIARAZIONI DI 4 DONNE, RIMASTE ANONIME, CHE AFFERMAVANO DI ESSERE STATE AGGREDITE SESSUALMENTE O VIOLENTATE DAL 50ENNE – BRAND HA NEGATO LE ACCUSE, AFFERMANDO CHE I RAPPORTI SONO STATI “SEMPRE CONSENSUALI”
Estratto dell’articolo da www.lapresse.it
La polizia britannica ha accusato il comico Russell Brand di stupro e violenza sessuale dopo un’indagine originata dalle denunce di diverse donne. Gli agenti londinesi hanno affermato che Brand, 50 anni, dovrà rispondere di diverse accuse, relative a reati che sarebbero avvenuti tra il 1999 e il 2005.
A settembre 2023, i media britannici Channel 4 e il Sunday Times avevano pubblicato le dichiarazioni di quattro donne, rimaste anonime, che affermavano di essere state aggredite sessualmente o violentate da Brand. Il comico, autore e attore di ‘Get him to the greek’ ha negato le accuse, affermando che i suoi rapporti sono stati “sempre consensuali”.
Russell Brand ha condotto spettacoli alla radio e in televisione, ha scritto memorie che raccontano le sue battaglie contro droga e alcol, è apparso in diversi film di Hollywood ed è stato brevemente sposato con la pop star Katy Perry tra il 2010 e il 2012.
[...] Brand è in gran parte scomparso dai media tradizionali, ma ha costruito un vasto seguito online con video che mescolano benessere e teorie del complotto. Ha recentemente dichiarato di essersi trasferito negli Stati Uniti. [...] Brand dovrebbe comparire in tribunale a Londra il 2 maggio.
russell brand 5
russell brand 4
russell brand 2
russell brand 1
russell brand 11
russell brand 7
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…