russell brand

BRAND E PORTA A CASA – LA POLIZIA DI LONDRA HA ACCUSATO IL COMICO BRITANNICO, RUSSELL BRAND, DI STUPRO E VIOLENZA SESSUALE – L’EX MARITO DELLA POP STAR KATY PERRY DOVRÀ RISPONDERE DI DIVERSE ACCUSE, RELATIVE A REATI CHE SAREBBERO AVVENUTI TRA IL 1999 E IL 2005 – A SETTEMBRE 2023, “CHANNEL 4” E IL “SUNDAY TIMES” AVEVANO PUBBLICATO LE DICHIARAZIONI DI 4 DONNE, RIMASTE ANONIME, CHE AFFERMAVANO DI ESSERE STATE AGGREDITE SESSUALMENTE O VIOLENTATE DAL 50ENNE – BRAND HA NEGATO LE ACCUSE, AFFERMANDO CHE I RAPPORTI SONO STATI “SEMPRE CONSENSUALI” 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo da www.lapresse.it

 

russell brand 8

La polizia britannica ha accusato il comico Russell Brand di stupro e violenza sessuale dopo un’indagine originata dalle denunce di diverse donne. Gli agenti londinesi hanno affermato che Brand, 50 anni, dovrà rispondere di diverse accuse, relative a reati che sarebbero avvenuti tra il 1999 e il 2005.

 

A settembre 2023, i media britannici Channel 4 e il Sunday Times avevano pubblicato le dichiarazioni di quattro donne, rimaste anonime, che affermavano di essere state aggredite sessualmente o violentate da Brand. Il comico, autore e attore di ‘Get him to the greek’ ha negato le accuse, affermando che i suoi rapporti sono stati “sempre consensuali”.

 

russell brand 6

Russell Brand ha condotto spettacoli alla radio e in televisione, ha scritto memorie che raccontano le sue battaglie contro droga e alcol, è apparso in diversi film di Hollywood ed è stato brevemente sposato con la pop star Katy Perry tra il 2010 e il 2012.

 

[...] Brand è in gran parte scomparso dai media tradizionali, ma ha costruito un vasto seguito online con video che mescolano benessere e teorie del complotto. Ha recentemente dichiarato di essersi trasferito negli Stati Uniti. [...] Brand dovrebbe comparire in tribunale a Londra il 2 maggio.

russell brand 5russell brand 4russell brand 2russell brand 1russell brand 11russell brand 7