
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
TI RAPINO E TI PORTO VIA - LA POLIZIA DI PARMA HA ARRESTATO DUE UOMINI, IL 40ENNE MOLAMED JEFFRY E IL 50ENNE INNOCENT FANI, ACCUSATI DI AVER RAPINATO UN IMPRENDITORE BRESCIANO, CHE NEL TENTATIVO DI RECUPERARE I SOLDI RUBATI ERA RIMASTO AGGRAPPATO ALLA PORTIERA DELL'AUTO IN FUGA, VENENDO TRASCINATO DALLA VETTURA - L'UOMO AVEVA INCONTRATO I DUE PER CONCLUDERE L'ACQUISTO DI UNO STOCK DI ERBA SINTETICA E AVEVA CON SÉ 15MILA IN CONTANTI: I MALVIVENTI GLI HANNO SOTTRATTO IL DENARO E POI… - VIDEO
imprenditore bresciano rapinato e trascinato dall'auto dei banditi
(ANSA) - Sono finiti in carcere i due presunti responsabili di una rapina avvenuta il 13 dicembre scorso a Parma, quando la vittima, un imprenditore, nel tentativo di recuperare i soldi rubati era rimasto aggrappato alla portiera dell'auto in fuga, venendo trascinato dalla vettura. Un automobilista aveva filmato la scena e il video era diventato virale sul web.
Dopo le indagini dei carabinieri, la Procura della città emiliana ha chiesto e ottenuto dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale due misure cautelari per Molamed Jeffry, 40enne, e Innocenti Fani, 50enne, entrambi residenti in provincia di Brescia: dovranno rispondere di rapina impropria e lesioni personali volontarie.
La vittima è un imprenditore di Brescia che aveva incontrato i due in un quartiere artigianale per concludere un affare riguardante l'acquisto di uno stock di erba sintetica. L'uomo aveva con sé 15mila euro in contanti: i due gli hanno sottratto il contante per poi fuggire. Nel tentativo di fermarli, la vittima si è aggrappata alla portiera posteriore dell'auto mentre questa ha iniziato a muoversi a zig zag, trascinandolo per diversi metri.
L'imprenditore, medicato per lievi ferite, ha fornito una descrizione dettagliata dei due e dell'auto coinvolta, una "Giulietta" bianca. Il corposo materiale indiziario prodotto dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e della compagnia di Parma, ha permesso di risolvere in tempi rapidi un caso che aveva destato scalpore.
imprenditore bresciano rapinato e trascinato dall'auto dei banditi
Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, i militari hanno identificato la targa della vettura utilizzata dai rapinatori, associandola a crimini simili in altre province. Le indagini hanno portato a identificare i due soggetti, residenti nella zona del Lago di Garda, dove, nel corso di una perquisizione, sono stati subito recuperati i 15mila euro, provento della rapina. Con un articolato dispiegamento di uomini e mezzi in uniforme e in abiti civili, i Carabinieri hanno rintracciato all'interno delle rispettive abitazioni i due presunti responsabili, che sono stati così condotti presso il carcere di Brescia.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…