
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
ALLO STADIO COME AL FRONTE – LA POLIZIA HA SCOPERTO IN PROVINCIA DI MILANO UN DEPOSITO DI ARMI CONSIDERATO L'ARSENALE DELLA CURVA NORD DELL’INTER – IN UN CAPANNONE SONO STATI RINVENUTI E SEQUESTRATI PISTOLE, KALASHNIKOV, BOMBE A MANO E MOLTI PROIETTILI – GLI INQUIRENTI CI SONO ARRIVATI INDAGANDO SU UN ULTRAS CHE SAREBBE LEGATO ALL’EX CAPO DELLA CURVA, ANDREA BERETTA, IN CARCERE PER L'OMICIDIO DI ANTONIO BELLOCCO, CHE DA QUALCHE SETTIMANA HA INIZIATO A COLLABORARE CON GLI INQUIRENTI...
Articolo di www.editorialedomani.it
La polizia di Milano ha scoperto un deposito di armi in un garage di Cambiago, hinterland Est di Milano. Pistole, granate, kalashnikov, mitragliette, bombe a mano, giubbotti antiproiettile e centinaia di proiettili, un vero e proprio arsenale che si pensa sia stato a disposizione della Curva Nord interista.
Arrestato, in qualità di usufruttuario del magazzino, un ultras dell’Inter ritenuto vicino all'ex capo ultras Andrea Beretta, in carcere dal 4 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco. Il magazzino è intestato a una società riconducibile ai vertici della Curva Nord. La perquisizione della Squadra mobile di Milano è iniziata nel tardo pomeriggio di venerdì 22 novembre ed è terminata questa mattina all’alba. L’arrestato è Cristian Ferrario, 50 anni, dipendente del negozio della curva nord dell’Inter We are Milano.
L'arsenale era conservato in un magazzino poco distante dalla casa di Andrea Beretta e nella disponibilità della persona arrestata e portata al carcere di San Vittore.
antonio bellocco e andrea beretta
ultra inter andrea beretta
andrea beretta
ANDREA BERETTA IN MAGLIETTA BIANCA CON LUCA LUCCI
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…