
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
LA POLVERE PER LE POLVERINE – UN 19ENNE AMERICANO HA PROVATO A VENDERE LE CENERI DELLA MADRE DELLA FIDANZATA PER POTER COMPRARE DELLA DROGA - LA RAGAZZA HA CHIAMATO LA POLIZIA DOPO AVER TROVATO LA PORTA SUL RETRO MANOMESSA E I RESTI DELLA MAMMA SUL PAVIMENTO – RIMANE UN MISTERO IL DESTINATARIO DELLE CENERI E PERCHÉ AVREBBE DOVUTO PAGARE PER…
Alessia Strinati per www.leggo.it
Ha provato a vendere le ceneri della madre della sua fidanzata per l'eroina. Jackson Rutland, 19 anni, ha avvertito la sua fidanzata, che era in visita a un'amica, che aveva preso le ceneri della madre defunta nella loro casa di Warrensville. Il suo scopo era venderle per poter acquistare la droga.
La denuncia
La ragazza ha però subito chiamato la polizia, ha trovato la porta sul retro sfondata e la casa saccheggiata. Ha detto alla polizia che le ceneri di sua madre erano state manomesse e che alcune erano state sparse sul pavimento. Rutland avrebbe rubato i resti per venderli per comprare eroina, secondo quanto riportato dalla giovane, anche se non è chiaro come o perché pensava di poter vendere le ceneri.
le ceneri che Jackson Rutland ha tentato di trafugare
«Non ho mai sentito niente del genere», ha detto alla stampa locale lo sceriffo della contea di Aiken, Eric Abdullah. Il 19enne è stato arrestato e accusato di distruzione, profanazione o rimozione di resti umani e furto con scasso.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…