dildo

EMERGENZA DILDO! - A PORDENONE, UNA BABYSITTER SUDAMERICANA HA UN RAPTUS DI DESIDERIO E SI MASTURBA CON L’ASPIRAPOLVERE GIOCATTOLO DELLA BIMBA CHE STAVA ACCUDENDO - LA DONNA, SCOPERTA GRAZIE ALLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA, HA PATTEGGIATO UN ANNO DI PENA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

orgasmoorgasmo

Da www.ilmessaggero.it

 

Controlla casualmente le immagini dell'impianto di video-sorveglianza dell'abitazione e scopre che la baby-sitter alla quale aveva affidato la figlia di tre anni ha compiuto atti di auto-erotismo utilizzando un aspirapolvere giocattolo della bimba. Una pratica condotta autonomamente e in alcun modo senza coinvolgere la piccola. È accaduto nel Pordenonese. Al processo che ne è seguito, la donna, sudamericana, è stata condannata a un anno con la condizionale per corruzione di minori.

 

masturbazione 5masturbazione 5

Ad accorgersi dell'episodio è stato il padre della bambina, che ha denunciato la donna ai Carabinieri, ed ha licenziato la baby sitter. Nel filmato, si nota la giovane sudamericana compiere atti di auto-erotismo con l'aspirapolvere giocattolo della bimba. La baby sitter - come riportano i quotidiani locali Il Gazzettino e il Messaggero Veneto - in sede giudiziaria ha patteggiato un anno di pena, con il beneficio della sospensione condizionale. La bambina non si è accorta di nulla e non è stata coinvolta.