alexey navalny

“NESSUNO SA DOVE SIA NAVALNY, NÉ IN CHE CONDIZIONI SI TROVI” – IL NUOVO ALLARME DI KYRA JARMYSCH, PORTAVOCE DELL’ATTIVISTA RUSSO, DI CUI NON SI HANNO PIÙ NOTIZIE DA DUE SETTIMANE: “IL CREMLINO NON VOLEVA CHE ALEXEI RILASCIASSE DICHIARAZIONI IN QUESTO PERIODO. SONO SICURA CHE PUTIN ABBIA DATO L’ORDINE DI TRASPORTARLO DA QUALCHE PARTE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Portavoce Navalny, 'non sappiamo dove sia, nemmeno se sia vivo'

navalny

(ANSA)  - Alexei Navalny? "Nessuno sa dove sia, nessuno sa in che condizioni si trovi", non possiamo nemmeno essere sicuri che sia ancora vivo e come esserne certi. Lo dice a Zdf la portavoce dell'attivista russo, Kyra Jarmysch. Di Navalny non si hanno più notizie da circa due settimane. "Il Cremlino non voleva che Alexei rilasciasse dichiarazioni in questo periodo. Per questo sono sicura che Putin abbia dato l'ordine di trasportarlo da qualche parte", dice Jarmysch in riferimento alla concomitanza della scomparsa con gli annunci sulla prossima campagna presidenziale russa.

alexei navalny vladimir putinalexei navalny vladimir putin maria pevchikh e georgij alburov fondazione navalny inchiesta sullo yacht di putin IL TE' DI VLADIMIR PUTINVLADIMIR PUTIN VI OFFRE UNA TAZZA DI TE'proteste pro navalny in russia

yulia e alexey navalny con ilya yashin alexei navalny