donald trump barron kaya walker

NEGLI USA PARLARE MALE DELLA FAMIGLIA TRUMP È LESA MAESTÀ – LA PRESIDENTE DEI GIOVANI REPUBBLICANI DELLA NEW YORK UNIVERSITY, KAYA WALKER, SI È DIMESSA DOPO CHE UN SUO COMMENTO SUL 19ENNE BARRON TRUMP, STUDENTE DELL’ATENEO AL PRIMO ANNO, È STATO PERCEPITO “NEGATIVAMENTE” – LA RAGAZZA AVEVA DETTO A “VANITY” CHE L’ULTIMOGENITO DEL TYCOON È “UNA SORTA DI STRANEZZA NEL CAMPUS. VA A LEZIONE E TORNA SUBITO A CASA” – ORA I GIOVANI REPUBBLICANI HANNO INVITATO BARRON A UNIRSI A LORO: "È IL FUTURO DEL MOVIMENTO CONSERVATORE, SAREMMO ONORATI...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

melania barron e donald trump

(ANSA)  - La presidente dei giovani repubblicani della New York University si è dimessa dopo che un suo commento sul 19enne Barron Trump, studente di NYU al primo anno, è stato percepito negativamente. Kaya Walker aveva dichiarato a Vanity Fair che il figlio del presidente Donald Trump è "una sorta di stranezza nel campus. Uno che va a lezione, torna a casa".

 

L'organizzazione ha quindi invitato Barron a unirsi al gruppo con la prospettiva di assumerne a un certo punto il timone: "E' il futuro del movimento conservatore, saremmo onorati", ha detto il presidente dei giovani repubblicani Will Donahue: "La leadership è' costruita su resilienza, coraggio e umiltà, qualità che Barron ha dimostrato. Lo invitiamo a unirsi a noi per plasmare il futuro del nostro partito", ha aggiunto.

BARRON TRUMP RICEVE L APPLAUSO DEI SOSTENITORI DEL PADRE ALLA CAPITOL ONE ARENA DI WASHINGTONKaya Walker barron trump ieri e oggiBARRON, MELANIA E DONALD TRUMP A ST JOHN PRIMA DELL INAUGURAZIONE