
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
PRESO L'IDIOTA CHE FERMAVA I TRENI! - È IN CARCERE A GENOVA IL 47ENNE CHE SI DIVERTIVA AD AZIONARE IL FRENO DI EMERGENZA DEI CONVOGLI IN MODO SERIALE: ERA DIVENTATO L'INCUBO DEI PENDOLARI LIGURI, PIEMONTESI E LOMBARDI CHE PER COLPA SUA HANNO ACCUMULATO ORE E ORE DI RITARDI - ALL'UOMO, UN BULGARO, VENGONO CONTESTATI 100 EPISODI E UNA VOLTA FECE BLOCCARE ANCHE UN AEREO, COMPLETAMENTE UBRIACO…
Arrestato per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale ed è in carcere a Genova l’uomo che fermava i treni. Ovvero un 47enne che azionava il freno di emergenza dei convogli in modo seriale.
Sono 100 gli episodi che vengono contestati all’uomo, bulgaro, diventato l’incubo di pendolari liguri, piemontesi e lombardi. Ha fatto accumulare ore e ore di ritardi, a quanto pare, per divertimento.
polfer sul treno milano varese
L’uomo che fermava i treni
L’uomo saliva a bordo dei treni e quando il convoglio prendeva velocità azionava il freno di emergenza. In alcuni casi azionava quelli di più vagoni facendo accumulare ritardi, oppure spaccava i finestrini con attrezzi da lavoro.
Gli investigatori hanno così iniziato a visionare le telecamere di sorveglianza della rete ferroviaria e raccolto le testimonianze dei capotreno. L’ultima frenata anomala è stata segnalata due sere fa sul regionale proveniente a Genova dal Piemonte.
Aveva bloccato anche un aereo…
In primavera l’uomo era perfino riuscito a bloccare un aereo partito da Orio al Serio (Bergamo). Completamente ubriaco ha iniziato inveire perché, forse convinto di essere su un treno, non riusciva a trovare il freno di emergenza.
Non riuscendo a farlo calmare, il comandante ha invertito la rotta ed è tornato a Orio. A maggio la denuncia ma visto il numero degli episodi i giudici di Alessandria hanno deciso di arrestarlo.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…