25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
PRESO L'IDIOTA CHE FERMAVA I TRENI! - È IN CARCERE A GENOVA IL 47ENNE CHE SI DIVERTIVA AD AZIONARE IL FRENO DI EMERGENZA DEI CONVOGLI IN MODO SERIALE: ERA DIVENTATO L'INCUBO DEI PENDOLARI LIGURI, PIEMONTESI E LOMBARDI CHE PER COLPA SUA HANNO ACCUMULATO ORE E ORE DI RITARDI - ALL'UOMO, UN BULGARO, VENGONO CONTESTATI 100 EPISODI E UNA VOLTA FECE BLOCCARE ANCHE UN AEREO, COMPLETAMENTE UBRIACO…
Arrestato per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale ed è in carcere a Genova l’uomo che fermava i treni. Ovvero un 47enne che azionava il freno di emergenza dei convogli in modo seriale.
Sono 100 gli episodi che vengono contestati all’uomo, bulgaro, diventato l’incubo di pendolari liguri, piemontesi e lombardi. Ha fatto accumulare ore e ore di ritardi, a quanto pare, per divertimento.
polfer sul treno milano varese
L’uomo che fermava i treni
L’uomo saliva a bordo dei treni e quando il convoglio prendeva velocità azionava il freno di emergenza. In alcuni casi azionava quelli di più vagoni facendo accumulare ritardi, oppure spaccava i finestrini con attrezzi da lavoro.
Gli investigatori hanno così iniziato a visionare le telecamere di sorveglianza della rete ferroviaria e raccolto le testimonianze dei capotreno. L’ultima frenata anomala è stata segnalata due sere fa sul regionale proveniente a Genova dal Piemonte.
Aveva bloccato anche un aereo…
In primavera l’uomo era perfino riuscito a bloccare un aereo partito da Orio al Serio (Bergamo). Completamente ubriaco ha iniziato inveire perché, forse convinto di essere su un treno, non riusciva a trovare il freno di emergenza.
Non riuscendo a farlo calmare, il comandante ha invertito la rotta ed è tornato a Orio. A maggio la denuncia ma visto il numero degli episodi i giudici di Alessandria hanno deciso di arrestarlo.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…