DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE – IL PRINCIPE WILLIAM E LA MOGLIE KATE HANNO INGAGGIATO UNA PROFESSIONISTA CHE SI OCCUPA DI GESTIONE DELLA CRISI IN VISTA DEL RITORNO NEL REGNO UNITO DI HARRY E DI MEGHAN MARKLE – I DUCHI DI SUSSEX, DOPO AVER RIOTTENUTO LA SCORTA PAGATA DAI CONTRIBUENTI, RIMETTERANNO PIEDE NEL REGNO UNITO A LUGLIO – UNA MOSSA CHE PREOCCUPA LA COPPIA REALE, CHE HA TAGLIATO I PONTI CON I DUE “AVVELENATORI DI POZZI” – HARRY E MEGHAN, IN REALTÀ, HANNO BISOGNO DI ACCREDITARSI NUOVAMENTE COME VICINI AI WINDSOR PER QUESTIONI DI BUSINESS…
Estratto dell’articolo di www.grazia.it
meghan markle principe harry proincipe william kate middleton
L’ultima decisione ufficiale del principe William e di Kate Middleton sta facendo assai discutere.
La coppia reale avrebbe infatti deciso di rafforzare il proprio team con una figura specializzata nella gestione delle crisi; una mossa che secondo la stampa britannica sarebbe legata ai timori per un possibile ritorno nel Regno Unito del principe Harry e di Meghan Markle.
[…] Secondo quanto riportato dai tabloid, William e Kate preferirebbero muoversi in anticipo, preparandosi a eventuali sviluppi che potrebbero riaccendere tensioni mai del tutto sopite.
L’ipotesi di un ritorno dei Sussex (anche solo per visite temporanee) riporta infatti alla luce ferite ancora aperte, tra rapporti familiari complicati, gestione dell’immagine e un’opinione pubblica divisa.
In questo contesto, la scelta di affidarsi a una figura esperta nella comunicazione di crisi viene letta come un segnale di prudenza, più che di allarme.
Al centro della notizia c’è l’assunzione di Liza Ravenscroft, professionista con un background nella gestione delle crisi, un ambito che raramente viene associato a William e Kate, tradizionalmente considerati tra i membri più popolari e “sicuri” della famiglia reale.
HARRY MEGHAN KATE E WILLIAM MEME BY OSHO
Eppure, secondo il Daily Mail, l’ingaggio sarebbe direttamente collegato alla possibilità che principe Harry e Meghan Markle tornino nel Regno Unito, magari in occasione degli Invictus Games del 2026 o di altri eventi istituzionali.
La stampa parla addirittura di un piano informale soprannominato “Project Thaw”, un tentativo di “disgelo” dei rapporti tra i Sussex e il resto della famiglia reale. Un’operazione che, se da un lato punta alla riconciliazione, dall’altro rischia di creare nuovi attriti, soprattutto se Harry e Meghan dovessero tornare con un ruolo mediatico forte e indipendente.
[…]
re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton
i principi harry e william kate middleton meghan markle
il principe william e kate middleton a st. paul 9
meghan markle e il principe harry a st. paul
meghan markle e il principe harry 7
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…