“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
VIDEO - TURISTI INGLESI SU UNA BARCA A MAGALAUF
Il video pubblicato da questi giovani turisti inglesi in visita a Magaluf è molto più porno di molti dei video caricati su ‘pornhub’. La clip di un minuto e mezzo mostra giovani esaltati e smandrappati, mezzi nudi o, al massimo, in costume da bagno, mentre ballano, bevono e fanno giochi erotici sul ponte di una barca.
Da un parte, alcune ragazze sono impegnate in un gioco che consiste nello strofinarsi piene di creme solari l’una contro l’altra mentre una folla le osserva eccitarsi. Da un’altra, un gruppo di ragazze ballano in topless mentre un tipo al microfono commenta le tette svolazzanti una ad una.
Poi si arriva alle scene più osè, ovvero al sesso spinto. Alcune coppie iniziano a darci dentro davanti allo sguardo di decine di altri turisti. A un certo punto, uno di questi invita una giovane donna nuda a simulare del sesso anale con un uomo che indossa il costume da bagno. Intanto un’altra ragazza fa sesso orale a un altro, istigata dal DJ.
Non è chiaro quando il filmato sia stato girato. D’altronde le trombate senza pudore dei giovani inglesi in vacanza a Magaluf non sono di certo una novità. L’isola spagnola, soprannominato “Shagaluf”, è stata al centro di numerosi scandali sessuali negli ultimi anni, e spesso i primi coinvolti erano proprio gli inglesi. L’anno scorso, per esempio, è stato pubblicato un video che mostrava senza veli orge tra turisti in crociera. Oppure nel 2014, quando una diciottenne era stata immortalata mentre offriva prestazioni sessuali a 24 tizi in un club in cambio di un cocktail.
magaluf 6
magaluf 3
magaluf 5
magaluf 13
magaluf 10
magaluf 11
magaluf 12
magaluf 8
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…