
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
IL PRINCIPE DEI PISTOLA – BUFERA SUL PRINCIPE EMANUEL VON UND ZU LIECHTENSTEIN CHE HA UCCISO L’ORSO ARTHUR, L’ESEMPLARE PIÙ GRANDE DELLA ROMANIA: AVEVA RICEVUTO UN’APPROVAZIONE SPECIALE DAL MINISTERO DELL’AMBIENTE RUMENO PER SPARARE A UNA FEMMINA CHE AVEVA CAUSATO DANNI ALLE FATTORIE. E INVECE HA PUNTATO AL GIGANTESCO ESEMPLARE DI 17 ANNI, CONTRAVVENENDO AL DIVIETO DI…
Alice Mattei per "it.businessinsider.com"
Il principe Emanuel von und zu Liechtenstein, nel corso di una battuta di caccia nei Carpazi, ha ucciso l’orso che non avrebbe mai dovuto uccidere, ossia Arthur, l’orso più grande della Romania , contravvenendo al divieto di caccia al trofeo dei grandi carnivori.
L’ONG rumena Agent Green e l’ONG austriaca VGT hanno affermato che l’orso è stato ucciso a marzo in un’area protetta dei Carpazi dal principe che, secondo le ONG, il principe avrebbe ricevuto un’approvazione speciale dal ministero dell’ambiente rumeno per sparare a una femmina di orso che aveva causato danni alle fattorie di Ojdula. “In realtà però il principe non ha ucciso un orso pericoloso, ma un maschio che viveva nel profondo dei boschi e non si era mai avvicinato alle località”, affermano le ONG.
emanuel von und zu liechtenstein 2
Gabriel Paun, il presidente di Agent Green, ha detto che Arthur aveva 17 anni ed era l’orso più grande osservato in Romania, e probabilmente il più grande vivente nell’Unione europea. “Mi chiedo come il principe possa aver confuso una femmina di orso vicina alle case con un maschio più grande che viveva nelle profondità della foresta”.
orso arthur 2
orso arthur 3
orso arthur 1
emanuel von und zu liechtenstein orso arthur
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…