DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
Amelia Abraham per “Dazed Digital”
Il sesso anale è tabù, e come tutti i tabù, vive la sua contraddizione. In privato è piacevole, secondo un recente studio è più efficace del cunnilingus nel fare raggiungere l’orgasmo ad una donna, eppure non se ne parla. Figurarsi trattare l’argomento al maschile.
Questa settimana la stripper e modella Amber Rose ha rivelato l’abitudine sessuale dell’ex Kanye West (pare che intimamente gli piaccia sentire il dito nell’ano) e il web si è scatenato, su “Etsy” già si vendono magliette che rimandano al caso. Eppure regna il pudore. Che problema abbiamo con il culo?
Dal sessuologo Alfred Kinsey, che per primo fece emergere il numero alto di coppie che avevano rapporti anali, allo psicanalista Sigmund Freud, che descrisse l’ano come la zona erogena per eccellenza, un tempo sembrava più facile tesserne le lodi. Ora divide.
Da una parte è desiderabile (reso tale anche il bombardamento tergale di Nicki Minaj, Jennifer Lopez e Kim Kardashian, da varie canzoni dedicate e dalla moda del “belfie”), dall’altro disgustoso. Quando si tratta del sedere delle donne, può essere una celebrazione o una oggettificazione.
Rifiutare la sua forma e misura può diventare un atto di razzismo. Quando si parla di sedere di uomini invece si finisce subito ad equivocare: se ti piace farti toccare l’ano, sei sicuramente omosessuale o bisessuale. Sbagliato. Il piacere anale maschile non è appannaggio gay. Purtroppo ammetterlo è diventato un attacco alla mascolinità. Perché? Forse ci ricorda il periodo della strage di AIDS, dove culo faceva rima con tomba?
kanye west amante del massaggio psostatico
Ricordiamoci che l’ano ci unisce, non ci divide. Ce l’hanno maschi e femmine, e non si può dire lo stesso per il resto dei genitali. Tra l’altro i benefici del massaggio alla prostata sono molti, infatti è da tempo immemore praticato in Oriente, dove si pensava servisse a potenziare le capacità sessuali (i sultani se lo facevano fare spesso e volentieri). La prostata, nell’uomo, equivale al punto G della donna, quindi una sua stimolazione, interna o esterna, può regalare all’uomo un piacere profondo, se non addirittura un orgasmo. Un paio di accortezze però: tenete le unghie corte e lubrificate il dito.
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…