DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
Aveva creato tre stanze segrete, nascoste da finti armadi con appositi fori camuffati da nottolini di serratura, per vedere e filmare i clienti. Il titolare di un Bed&Breakfast è stato denunciato dai carabinieri del Comando provinciale di Torino. Decine le persone spiate. Le indagini devono chiarire se lo scopo fosse di natura estorsiva, per ricattare coppie clandestine. L'intero immobile è stato sottoposto a sequestro.
A far scattare le indagini è stata la denuncia di una vittima. L'uomo ha raccontato ai Carabinieri di aver affittato una camera per tre ore, dalle 20.30 alle 23.30, per un costo di 19-20 euro e di aver notato, una volta entrato nella stanza con la sua ragazza, una serie di luci nella parte superiore dell'armadio.
La coppia, svegliata nella notte da rumori sospetti, si è accorta che c'era un pannello dietro l'armadio che apriva su un'altra stanza. La successiva perquisizione degli investigatori ha permesso di individuare tre stanze segrete, nascoste da finti armadi con appositi fori camuffati da nottolini di serratura, per vedere e filmare i clienti. Le stanze erano state attrezzate con sedie e cuscini.
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…