big galaxy note 7

SE MI GUARDI COSI’ MI SBLOCCO - IL PROSSIMO GALAXY NOTE POTREBBE SBLOCCARSI CON UNO SGUARDO, GRAZIE A UNO SCANNER DELL’IRIDE INSTALLATO SUL DISPOSITIVO. LE INDISCREZIONI CONFERMATE DAL TECNOBLOGGER EVAN BLASS. IL MODELLO SI CHIAMERA’ GALAXY NOTE 7

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Ansa.it

GALAXY NOTE ANTICIPAZIONIGALAXY NOTE ANTICIPAZIONI

 

Addio non solo a password ma anche alle impronte digitali: il prossimo Galaxy  Note di Samsung potrebbe sbloccarsi con lo sguardo. Secondo nuove indiscrezioni il produttore sudcoreano introdurrà uno scanner dell'iride sul dispositivo di nuova generazione.

 

I "rumors" comparsi già a inizio anno sembrano confermati da alcuni tweet di Evan Blass, blogger tecnologico conosciuto su Twitter come "evleaks" e noto per anticipazioni di solito corrette su novità di settore.

 

Il nuovo modello dovrebbe chiamarsi Galaxy Note 7, e non Note 6, 'saltando' quindi una serie e mantenendo la continuità con i Galaxy S7 e S7 Edge lanciati all'inizio di quest'anno. Il Note 7 dovrebbe avere display da 5,6 pollici, una fotocamera da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel, resistente alla polvere e all'acqua.

GALAXY NOTE GALAXY NOTE

 

La novità tecnologica principale dovrebbe essere proprio lo scanner per l'iride, che consentirà agli utenti di sbloccare telefono e magari anche altre funzioni o app solo col proprio sguardo. Le varianti di colore saranno argento, nero e blu.

 

samsung galaxy note threesamsung galaxy note threeGalaxy Note Pro 12.2 della SamsungGalaxy Note Pro 12.2 della Samsung

Non c'è ancora un data ufficiale di lancio del Note 7, ma il dispositivo è atteso per la fine dell'estate (secondo alcune indiscrezioni un evento sarebbe in programma il 2 agosto a New York) o comunque entro la fiera tecnologica IFA di Berlino.