
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
Da www.goal.com
Givanildo Vieira de Souza, meglio noto come Hulk, ha fatto le valigie e sta per sbarcare in Cina. Ad accoglierlo, per la modica cifra di 55 milioni di euro, c'è lo Shaghai SIPG.
Continua l'incredibile migrazione dei campioni del calcio verso la Cina. E' il momento di un giocatore che qualche anno fa era destinato a diventare uno dei più forti del mondo, salvo poi perdere qualche colpo nel gelo della Russia. Stiamo parlando di Hulk, che sta per firmare con lo Shanghai SIPG.
L'ormai ex attaccante dello Zenit, che ha da poco fallito in Copa America insieme al suo Brasile, si trasferirà nel club cinese per l'incredibile cifra di 55 milioni di euro. Battuti quindi anche i 50 milioni pagati dallo Jiangsu Suning per Alex Texeira dello Shakthar Donetsk.
Incredibile anche l'ingaggio che percepirà Hulk, ovvero 20 milioni di euro annuali. Cifre evidentemente fuori mercato per il resto del mondo, che fanno capire ancora una volta tutta la potenza economica della Cina. Il calciatore brasiliano arriverà domani (mercoledì) a Shanghai per le visite mediche. Poi ci sarà la conferenza stampa di presentazione ad Hong Kong.
Lo Shanghai SIPG è allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Sven-Goran Eriksson. La squadra occupa attualmente la quarta posizione della classifica del campionato cinese, e può contare già su alcuni giocatori importanti come Asamoah Gyan, Elkeson e Dario Conca.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…