PUB DA INCUBO! LE SPETTACOLARI FOTO DELL’OLD CROW COTTAGE, UN TEMPO FABBRICA DELLA BIRRA, POI CASA ABBANDONATA DOVE TUTTO E’ RIMASTO COM’ERA TRECENTO ANNI FA, FANTASMI COMPRESI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.dailymail.co.uk

L'ultimo proprietario di Old Crow Cottage, a Willersley, nell'Herefordshire, è morto l'anno scorso in un incidente stradale avvenuto proprio di fronte casa. La struttura risale al diciassettesimo secolo, originariamente era un pub, poi è diventata una fabbrica di birra, infine è stata ereditata e abitata da alcune famiglie ma è stata abbandonata nel 2009.

L'esploratore urbano Dan Circa è entrato per scattare queste foto che ritraggono gli oggetti appartenuti a diverse generazioni, fotografie, vestiti, giocattoli, ritagli di giornale. Delle sette stanze una è andata a fuoco, un'altra è crollata. L'atmosfera è decadente e opprimente.

Gli abitanti del villaggio sostengono di sentire rumori e di vedere luci che provengono dal cottage disabitato. Ma il più infestato in Gran Bretagna è il B&B The Ancient Ram Inn, nel Gloucestershire, una casa del dodicesimo secolo, costruita sopra un cimitero pagano, che tormenta gli ospiti con una ventina di spettri e mobili volanti. Dormirci costa 30 sterline a notte, ma c'è una lunga lista di prenotazioni.

 

 

 

 

 

 

LE FOTO SCATTATE DA DAN CIRCA IL COTTAGE CONTIENE FOTO DEI SUOI VECCHI RESIDENTI FOTO DI VECCHI PROPRIETARI APPESE SULLE PARETI DEL COTTAGE IL VECCHIO PUB SI CHIAMAVA OLD CROW