emmanuel macron

“UCCIDERE CHIUNQUE INSULTI IL PROFETA È DIRITTO DI OGNI MUSULMANO" – TOH, CHI SI RIVEDE! SONO TORNATI QUEI SIMPATICONI DI AL QAIDA, CHE IN UN COMUNICATO HANNO MINACCIATO EMMANUEL MACRON, DEFINITO “GIOVANE E INESPERTO, CON POCO CERVELLO" (TROVATE LE DIFFERENZE CON QUELLO CHE HA DETTO ERDOGAN) – “IL BOICOTTAGGIO È UN DOVERE, MA NON È SUFFICIENTE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ansa.it

 

proteste in pakistan contro emmanuel macron 3

Al Qaida nel Maghreb ha minacciato il presidente francese Emmanuel Macron e ha esortato i suoi seguaci a uccidere chiunque insulti il  profeta Maometto.

 

    "Uccidere chiunque insulti il profeta è diritto di ogni musulmano", ha detto in un comunicato il gruppo jihadista. "Il boicottaggio è un dovere ma non è sufficiente", ha aggiunto Aqmi minacciando di vendicare i commenti di Macron, definito "giovane e inesperto, con poco cervello".

ERDOGAN NELLA COPERTINA DI CHARLIE HEBDOproteste in pakistan contro emmanuel macron 2macron sui giornali iranianiproteste in pakistan contro emmanuel macronemmanuel macron a nizza dopo l attentatoproteste in pakistan contro emmanuel macron 4proteste contro macron in pakistanproteste contro macron in pakistan 4proteste contro macron in pakistan 5proteste contro macron in pakistan 1proteste contro macron in pakistan 3EMMANUEL MACRONproteste in pakistan contro emmanuel macron 1proteste in pakistan contro emmanuel macron 5