jeffrey epstein brett kavanaugh

QUANDO C’ERA DA DIFENDERE I PRESUNTI MOLESTATORI AL POTERE, JEFFREY EPSTEIN ERA SEMPRE IL PRIMO – NEL 2018 IL FINANZIERE PEDOFILO ESPRESSE LA SUA SOLIDARIETÀ AL GIUDICE BRETT KAVANAUGH DURANTE LA SUA CONTROVERSA CONFERMA ALLA CORTE SUPREMA: IN QUEL PERIODO, IL MAGISTRATO VENNE ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE ED EPSTEIN SUGGERÌ AI REPUBBLICANI STRATEGIE PER DENIGRARE L’ACCUSATRICE – SCRIVENDO UNA MAIL A UN NOME CENSURATO, IL FINANZIERE SCRIVEVA: “L'UDIENZA IN CORSO IN TRIBUNALE È UNA TRAPPOLA. HO VISTE TANTE COSÌ, MOLTE! PIANGERÀ, FARÀ ACCUSE SORDIDE E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

jeffrey epstein

(ANSA) - Jeffrey Epstein nel 2018 espresse la sua solidarietà al giudice Brett Kavanaugh durante la sua controversa conferma alla Corte Suprema nel 2018 suggerendo perfino una serie di strategie per denigrare Christine Blasey Ford, la donna che aveva accusato il giudice di violenza sessuale. Lo riporta il Guardian dopo aver esaminato alcuni dei documenti sul caso del finanziere pedofilo pubblicati dal dipartimento di Giustizia nei quali emerge che Epstein stava seguendo la conferma del giudice con attenzione.

 

Il 22 settembre 2018 ad esempio il pedofilo scrisse ad una persona il cui nome è stato censurato: "L'udienza in corso in tribunale è una trappola!". E poi riferendosi alla vittima. "Io ne ho viste tante così, molte! Piangerà, farà accuse sordide. Dirà di sentirsi vittima di bullismo, spaventata, traumatizzata.

 

brett kavanaugh

Dira che ogni cosa brutta nella sua vita è stata la conseguenza del tentativo di stupro, che ha sofferto di ansia!". Ford, professoressa di psicologia alla Palo Alto University dichiarò sotto giuramento al Senato che nell'estate del 1982 Kavanaugh, "visibilmente ubriaco", l'aveva bloccata sul letto, palpeggiata e aveva cercato di spogliarla. Erano entrambi adolescenti.

    

Nei documenti in questione non ci sono prove che il giudice della Corte Suprema conoscesse o avesse mai incontrato Epstein. Ma il finanziere pedofilo era in stretto contatto con Kenneth Starr, il procuratore generale che guidò l'indagine sulla relazione di Bill Clinton con Monica Lewinsky e altri scandali. Kavanaugh collaborò con Starr durante l'inchiesta.

JEFFREY EPSTEIN CON UN BAMBINO jeffrey epsteinil documentario surviving – il caso epstein 6il giudice anti aborto brett kavanaugh con donald trumpbrett kavanaugh 2JEFFREY EPSTEIN IN BARCA