elon musk jeffrey epstein

“QUANDO SI TERRÀ LA FESTA PIÙ SFRENATA SULLA TUA ISOLA?” – TRA I DOCUMENTI PUBBLICATI SUL CASO EPSTEIN, C’È UNO SCAMBIO DI MAIL TRA ELON MUSK E IL FINANZIERE PEDOFILO – IL MILIARDARIO KETAMINICO AVREBBE CONTATTATO EPSTEIN PER PIANIFICARE DELLE VISITE ALL'ISOLA CARAIBICA DOVE SAREBBERO AVVENUTI MOLTI DEI PRESUNTI ABUSI SESSUALI – DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE MAIL, “MR. TESLA” SI DIFENDE SPIEGANDO CHE : "ERO CONSAPEVOLE CHE ALCUNE EMAIL SCAMBIATE CON LUI AVREBBERO POTUTO ESSERE MALE INTERPRETATE E USATE DAI DETRATTORI PER INFANGARE IL MIO NOME…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - USA: MUSK A EPSTEIN, QUANDO SI TERRÀ LA FESTA PIÙ SFRENTATA SULLA TUA ISOLA?

elon musk

(LaPresse/AP) - I documenti pubblicati ieri sui traffici sessuali dell'ex finanziere Jeffrey Epstein mostrano che Elon Musk, il miliardario fondatore di Tesla, lo ha contattato in almeno due occasioni per pianificare delle visite all'isola caraibica dove sarebbero avvenuti molti dei presunti abusi sessuali.

 

In uno scambio del 2012, Epstein chiese a Musk quante persone avrebbe voluto trasportare in elicottero su una delle isole caraibiche di sua proprietà. “Probabilmente solo Talulah e me”, rispose Musk, riferendosi alla sua allora compagna, l'attrice Talulah Riley. “In quale giorno/notte si terrà la festa più sfrenata sulla nostra isola?”, chiese ancora il patron di Tesla.

LO SCAMBIO DI MAIL TRA ELON MUSK E JEFFREY EPSTEIN

 

2 - MUSK, RIFIUTATI INVITI DI EPSTEIN MA SAPEVO CHE ALCUNE MAIL FRAINTENDIBILI 'HO INSISTITO PER PUBBLICAZIONE, SI PERSEGUA CHI HA COMMESSO GRAVI CRIMINI'

(ANSA) - Elon Musk ha rilasciato una risposta pubblica su X dopo essere comparso nel nuovo lotto di documenti su Epstein. Secondo alcune e-mail inviate tra il 13 dicembre 2013 e la vigilia di Capodanno dello stesso anno, il miliardario avrebbe parlato di una visita all'isola caraibica di Jeffrey Epstein.

 

elon musk jeffrey epstein

"Nessuno ha insistito più di me - scrive Musk - affinché i file di Epstein venissero resi pubblici e sono felice che ciò sia finalmente avvenuto. Ho avuto pochissima corrispondenza con Epstein e ho rifiutato ripetuti inviti ad andare sulla sua isola o a volare sul suo "Lolita Express", ma ero ben consapevole che alcune email scambiate con lui avrebbero potuto essere male interpretate e usate dai detrattori per infangare il mio nome.

 

 Non mi interessa, ma ciò che mi interessa è che almeno si cerchi di perseguire coloro che hanno commesso gravi crimini con Epstein, soprattutto per quanto riguarda lo sfruttamento atroce di ragazze minorenni."

jeffrey epstein con papa giovanni paolo ii, mick jagger, elon musk e fidel castro TWEET DI ELON MUSK SU BANNON NEI FILE DI EPSTEINPOST DI ELON MUSK SU DONALD TRUMP E JEFFREY EPSTEIN

 

 

 

ghislaine maxwell e elon musk