pene

RIDATEMI I GENITALI! - IN SUDAFRICA, UNA RAGAZZINA VERSA DELL’ACIDO CORROSIVO SUL PENE DEL SUO RAGAZZO, REO DI AVER POSTATO SUL WEB UNA SCENA DI UNA LORO SCOPATA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.dailydot.com

 

Non è mai stata una buona idea quella di filmare qualcuno durante il sesso senza previo consenso. Ma esiste qualcosa di ancora peggio…

sex tapesex tape

 

In Sudafrica, il 25enne Humphrey Khoza ha nascosto una telecamera mentre faceva sesso con la sua ragazza di appena 17 anni e ha pubblicato il filmato su Internet. Quando se ne è accorta, la ragazza di Khoza ha deciso di dargli una lezione versandogli dell’acido sui genitali.

 

"Non volevo distruggergli il pene", ha detto la ragazza al “Times Live of South Africa”. "Ero solo arrabbiata e tutto quello che volevo era fargli provare lo stesso dolore che sentivo io."

 

La ragazza, (il cui nome non può essere pubblicato in quanto minorenne), ha aggredito il fidanzato dopo aver scoperto il sex tape caricato su Internet senza il suo permesso. La ragazza inoltre non sapeva che Khoza non aveva usato il preservativo per penetrarla.

 

Insomma, ha afferrato una bottiglia di acido corrosivo dal capanno degli attrezzi di suo padre e glielo ha versato tutto sui genitali.

 

VIDEO HARD COL CELLULARE VIDEO HARD COL CELLULARE

“Non m’interessa come verrà punita. È inutile e non mi porterà indietro la mia virilità", dice Khoza, che ora deve sottoporsi ad un intervento chirurgico e urinare attraverso un tubo. “Stare in carcere servirà solo a rovinarle il futuro, perché è ancora giovane e non ho l'energia per partecipare ai processi".

 

Il Sudafrica ha delle leggi specifiche per accusare le vendette in ambito sessuale. Ma ha anche leggi contro la pornografia infantile. Chi dei due sconterà una pena maggiore?