
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
Gabriele Bertocchi per “IlGiornale.it”
Una banda di quattro ragazzini rom ha sradicato un tombino poi l'ha scagliato contro la vetrina di un negozio per rubare due iPhone. Catturati poco dopo hanno festeggiato l'arresto con uno scatto in caserma. Pollici alzati e sorrisi dopo essere stati lasciati in libertà.
La gang, nel cuore della notte, ha notato due smartphone di ultima generazione esposti nella vetrina di una negozio di telefonia, in pieno corso Fogazzaro a Vicenza. Hanno pensato di rubarli, così hanno strappato da terra un tombino e l'hanno gettato contro il vetro che proteggeva gli iPhone, mandandola in frantumi.
La banda formata da quattro ragazzini di origine nomade, composta da anche da una ragazza, e in cui il più grande ha solo 15 anni, è stata fermata poco lontano dal luogo del furto.
Condotti in caserma dalla forze dell'ordine, hanno deciso di immortalare il momento. Pollice alzato e sorriso smagliante: in posa per la foto ricordo. Nessuna paura della polizia e della galera, sapevano che nessuno gli avrebbe potuto fare nulla. E così è stato: tutti rimessi in libertà e riaccompagnati a casa. La ragazza è stato riportata alla casa-comunità dalla quale era fuggita.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…