
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
SUL TRENO BISOGNA TENERE IL NASO DENTRO LA MASCHERINA E IL PISELLO NELLE MUTANDE - SU UN REGIONALE VELOCE VENEZIA-UDINE UN UOMO DI 49 ANNI SI È MASTURBATO ACCANTO A DUE GIOVANI DONNE, CHE SI SONO SUBITO ALZATE E SONO ANDATE A CHIAMARE IL CAPOTRENO: GLI AGENTI DELLA POLFER HANNO IDENTIFICATO E FERMATO IL MOLESTATORE...
Lo scorso lunedì, a bordo di un regionale veloce Venezia-Udine, due donne sono state molestate da un uomo che, all’altezza di Conegliano, sedutosi accanto a loro, ha iniziato a masturbarsi.
Le due amiche si sono subito alzate e rivolte al capotreno, che ha fatto intervenire la pattuglia della Polizia Ferroviaria di Gemona che si trovava a bordo per i consueti servizi di vigilanza.
Sulla base della descrizione fornita dalle due donne, gli agenti della Polfer hanno presto identificato e fermato l’uomo, un cittadino italiano 49enne, residente nella zona. All’arrivo del convoglio nella stazione di Pordenone, il molestatore è stato fatto scendere ed è stato consegnato al personale della locale Polizia Ferroviaria.
L’uomo è stato indagato per il reato di atti osceni in luogo pubblico e il suo fascicolo è stato trasmesso al magistrato di Treviso, competente per il luogo ove il reato è stato consumato. La rapidità dell’intervento ha impedito che la situazione potesse degenerare o che l’autore del gesto potesse dileguarsi alla prima fermata utile.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…