
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
SUL TRENO BISOGNA TENERE IL NASO DENTRO LA MASCHERINA E IL PISELLO NELLE MUTANDE - SU UN REGIONALE VELOCE VENEZIA-UDINE UN UOMO DI 49 ANNI SI È MASTURBATO ACCANTO A DUE GIOVANI DONNE, CHE SI SONO SUBITO ALZATE E SONO ANDATE A CHIAMARE IL CAPOTRENO: GLI AGENTI DELLA POLFER HANNO IDENTIFICATO E FERMATO IL MOLESTATORE...
Lo scorso lunedì, a bordo di un regionale veloce Venezia-Udine, due donne sono state molestate da un uomo che, all’altezza di Conegliano, sedutosi accanto a loro, ha iniziato a masturbarsi.
Le due amiche si sono subito alzate e rivolte al capotreno, che ha fatto intervenire la pattuglia della Polizia Ferroviaria di Gemona che si trovava a bordo per i consueti servizi di vigilanza.
Sulla base della descrizione fornita dalle due donne, gli agenti della Polfer hanno presto identificato e fermato l’uomo, un cittadino italiano 49enne, residente nella zona. All’arrivo del convoglio nella stazione di Pordenone, il molestatore è stato fatto scendere ed è stato consegnato al personale della locale Polizia Ferroviaria.
L’uomo è stato indagato per il reato di atti osceni in luogo pubblico e il suo fascicolo è stato trasmesso al magistrato di Treviso, competente per il luogo ove il reato è stato consumato. La rapidità dell’intervento ha impedito che la situazione potesse degenerare o che l’autore del gesto potesse dileguarsi alla prima fermata utile.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…