vaccino anti covid regione lombardia

PRONTI, PARTENZA TILT. POTEVA, LA REGIONE LOMBARDIA DI FONTANA & CO., FARE BENE ALMENO UNA COSA SULLA PANDEMIA? OVVIAMENTE NO. OGGI SI SONO APERTE LE ISCRIZIONI ON-LINE PER LA VACCINAZIONE DEGLI ULTRA OTTANTENNI. NON C’E’ STATO NULLA DA FARE: IL SISTEMA E’ ANDATO SUBITO IN TILT. PER ALTRO, IL SISTEMA PREVEDE CHE L’ULTRANOVANTENNE VENGA PORTATO DOVE INDICATO NEL GIORNO E NELL’ORA STABILITA DALLA REGIONE (!)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagonews

 

Testimonianza 1) , figlia farmacista di madre 92enne 

VACCINO ANTI COVID REGIONE LOMBARDIA

“Il servizio parte alle 13. Io alle 13 mi sono già collegata. Appena parte il sistema, io sono dentro e mi dice che ho 26.296 persone davanti. Attendo al computer e dopo 46 minuti arriva il mio turno. Compilo il modulo e attendo l 'invio del codice via SMS al mio numero di cellulare, che ho scritto. Aspetto, aspetto… ma dopo 10 minuti, senza che sia arrivato l’SMS, arriva la scritta sessione scaduta. Riprovo alle 15 del pomeriggio: 18mila persone. Ancora compilazione e ancora non arriva l’SMS”.

 

Testimonianza 2) figlia di 83 con ictus, funzionario in una multinazionale.

VACCINO ANTI COVID REGIONE LOMBARDIA

“Mi sono collegata per mio padre poco dopo le 13. Mi dava più di ventimila persone davanti. Sono rimasta collegata un’ora circa finché sono riuscita a compilare il modulo on line. Per attivarlo serviva il codice che loro dovevano mandare per sms sul mio telefonino. Ma il codice non è mai arrivato e per mio padre niente vaccino”

 

 

REGIONE LOMBARDIA VACCINAZIONE