''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
LA STRAGE DEI GIORNALISTI - ALTRI TRE REPORTER SONO RIMASTI UCCISI IN UN RAID ISRAELIANO A KHAN YUNIS: LE TRE VITTIME SONO MUSTAFA ABU THRAYA, HAMZA DAHDOUH E ALI SALEM ABU AJWA, NIPOTE DEL FONDATORE DI HAMAS, AHMED YASSIN - DAHDOUH È IL FIGLIO DEL GIORNALISTA DI AL JAZEERA, WAEL AL-DAHDOUH, LA CUI STORIA FECE IL GIRO DEL MONDO: ERA IN UN OSPEDALE PER GIRARE UN SERVIZIO SUGLI ATTACCHI ISRAELIANI QUANDO RICEVETTE LA NOTIZIA CHE UN RAID AVEVA STERMINATO GRAN PARTE DELLA SUA FAMIGLIA...
Estratto dell'articolo di www.tg24.sky.it
Tre giornalisi sono rimasti uccisi in un raid Israeliano a Khan Yunis, riferisce l'agenzia Wafa: si tratta di Mustafa Abu Thraya e Hamza Dahdouh oltre a Ali Salem Abu Ajwa, nipote del fondatore di Hamas Ahmed Yassin, morto in un attacco aereo su Gaza.
Hamza Dahdouh sarebbe il figlio di un noto giornalista di Al Jazeera, Wael Al-Dahdouh, la cui storia fece il giro del mondo: era in un ospedale per girare un servizio sugli attacchi israeliani quando ricevette la notizia che un raid aveva sterminato gran parte della sua famiglia, come ricorda l'agenzia Anadolu.
Almeno 16 persone sono morte e altre 50 rimaste ferite ieri sera in nuovi bombardamenti di Israele sulla Striscia di Gaza, secondo i media palestinesi. Altre sei sono rimaste uccise stanotte in un raid israeliano in Cisgiordania, dove sono rimaste ferite anche 4 guardie di frontiera. Blinken oggi in Giordania e Qatar.
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…