DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
RETTIFICA
Riteniamo di dare atto che, come sentenziato dal Tribunale Penale di Roma, su istanza dell'Avv. Francesco Anelli, gli articoli diffusi da Dagospia nel febbraio 2012 sull'Ambasciatore Giulio Terzi di Sant'Agata, che ricopriva il ruolo di Ministro degli Affari Esteri - riguardanti l'appartamento in cui vive con la famiglia, che si asseriva ricevuto in affitto privilegiato da Propaganda Fide - sono risultati del tutto infondati.
Diamo, inoltre, atto che gli articoli in questione possono aver contribuito a creare un clima negativo subito strumentalizzato da chi aveva interesse a far ricadere sull'ex Ministro Terzi, le responsabilità di altri sulla vicenda dei Maro'.
GIULIO TERZI A MONTECITORIO jpeg
Avvenimenti in relazione ai quali sono stati già pubblicati, la scorsa estate su questo sito, documenti interessanti per capire come si svolsero davvero i fatti.
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ…
URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA):…
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…