NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Estratti dall'articolo di Marco Travaglio per il “Fatto quotidiano”
francesca pascale in ospedale durante l operazione a berlusconi
Ciascuno, com' è ovvio, può pensare quel che vuole di Francesca Pascale e del suo legame con Silvio Berlusconi. Ma c' è qualcosa di fastidiosamente stonato, nel linciaggio che sta subendo per il solo fatto di essersi affacciata in lacrime a un balcone (...)
Il pensiero dominante è stato subito, in automatico, che la giovane ed esuberante fidanzata dell' ex Cavaliere l' ha fatto apposta, per farsi immortalare in quell' atto di commozione. Dunque le sue lacrime dovevano essere per forza false, simulate per biechi motivi autopromozionali. (...)
francesca pascale commossa per l operazione di silvio berlusconi
Ora che invece B. conta poco o nulla, è fin troppo facile svillaneggiare non lui, ma la Pascale che, a differenza dei Verdini, Bondi, Alfano, Fitto, Cicchitto, Schifani e Bonaiuti, non ha abbandonato la nave che affonda. Si dirà: le conviene. (...) E cosa ci sarebbe di strano se, dopo anni di convivenza più o meno interessata, Francesca Pascale l' altroieri fosse sinceramente commossa (...)?
(...) A parti invertite, se la scena avesse riguardato la compagna di un leader di centrosinistra (e anche lì non mancano i fulgidi esempi di pupe raccomandate dai capi), probabilmente gli insultatori scatenati avrebbero usato ben altri toni. (...) Sono gli stessi che, quando B. piazzava le sue girl in Parlamento e nei consigli regionali, si stracciavano giustamente le vesti al grido di Se non ora quando.
renzi a cernobbio con la boschi ni
(...) Ma, appena qualcuno domanda con quali curriculum una Madia sia diventata capolista del Pd veltroniano a Roma e poi ministra, o una Boschi sia assurta al rango di madre costituente, è un fottuto sessista.
1 maria elena boschi e marianna madia
In compenso, fior di leader del centrosinistra e opinionisti al seguito non si fanno alcun problema a dipingere la Raggi e l'Appendino come due decerebrate "eterodirette" (...)
(...) La Madia si vantò di aver appena fatto approvare una legge che licenziava "entro 48 ore" i "furbetti del cartellino". Poi si scoprì che la legge non esisteva (...) ma chi dubita della sagacia della ministra della PA è un maschilista schifoso.
Maria Elena Boschi e Marianna Madia
L' altro giorno la Boschi, fra una balla sulla Costituzione e l' altra, ha minacciato di tagliare i fondi alla città di Torino se vincesse, anziché Fassino, l' orrenda Appendino. Come se quei soldi fossero suoi o del Pd, e non dei cittadini. Una sconcezza da cui ha preso le distanze, con un certo imbarazzo, lo stesso Fassino. In un altro paese, la Boschi si sarebbe dovuta dimettere all' istante (...)
Il sessismo finirà solo quando si potrà dare della cretina a una ministra cretina. Ma sarebbe già un bel progresso se tutte le donne venissero trattate allo stesso modo, a prescindere dal fidanzato o dal partito. Senza passare continuamente dal Se non ora quando al Se non ora mai.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…