DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
LA RICONOSCETE DALLA TETTA CHE FA CAPOLINO DAL COSTUME O DALLA CHIAPPA SODA? QUESTA 42ENNE, TORNATA SINGLE PRIMA DELL’ESTATE, HA RIVELATO DI AVER INTERROTTO LA SUA RELAZIONE DURATA 13 ANNI DOPO AVER SCOPERTO UN TRADIMENTO: “NELLE SUE TASCHE HO TROVATO UNO SCONTRINO DA 2MILA EURO. ERA UNA GIACCA COSTOSISSIMA DI UNO NOTO STILISTA. SONO ANDATA AL NEGOZIO E HO MOSTRATO IL CODICE DELLA GIACCA. ERA VIOLA MA NON C'ERA, COSÌ HO PRESO QUELLA GIALLA. HO FATTO UNA FOTO E PUBBLICATA SUI SOCIAL TAGGANDO LUI E LEI E…”
Estratto dell’articolo di www.tgcom24.mediaset.it
La vendetta è un piatto che va servito freddo! Elena Barolo è single: a giugno aveva annunciato la fine della sua storia d’amore con Alessandro Martorana dopo 13 anni. A distanza di qualche mese, la ex velina racconta la scoperta del tradimento – grazie a uno scontrino da 2mila euro - e come ha reagito quando lo ha trovato. “E’ stata una doccia gelata” ha detto in tv.
Elena Barolo ha trascorso l’estate con le amiche in Sardegna dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Alessandro Martorana. Dopo qualche mese di silenzio torna a parlare del suo ex: “La mia relazione è finita perché doveva finire. Un anno e mezzo prima, ho scoperto qualcosa che non mi aspettavo”
Il racconto di Elena Barolo comincia con una telefonata partita per caso. Il compagno non è a casa e fa inavvertitamente uno squillo sul cellulare della ex velina. Lei risponde: “Sentivo lui parlare con una ragazza, una chiamata partita per sbaglio, si dicevano cose carine. Ma lui mi disse che era una cena di lavoro con dei clienti. Non gli ho creduto”. Il dubbio si insinua, ma, nonostante ciò preferisce non sapere il codice del cellulare di lui: “Sono cose private”.
I sospetti continuano e così Elena Barolo decide di controllare nelle tasche del compagno. “Ho iniziato a confrontare gli scontrini e ne ho trovato uno di un centro commerciale a Londra: una giacca di uno stilista famoso. Una giacca costosissima, da 2000 euro – racconta la ex velina - Sono andata in boutique e ho mostrato il codice della giacca.
Era una giacca viola ma non c'era, così ho preso quella gialla. Ho fatto una foto e pubblicata sui social taggando lui e lei, scrivendo: ‘Quella giacca fucsia sarebbe stata la mia preferita, ma l’hanno venduta qualche giorno fa, prenderò questa gialla’”. “Lui mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Cosa hai fatto?’ – continua Elena Barolo - Poi ci siamo lasciati”.
elena barolo 2
elena barolo 1
elena barolo
elena barolo 7
elena barolo
elena barolo
elena barolo 6
elena barolo 5
elena barolo 4
elena barolo 10
elena barolo 3
[…]
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…