roberto palumbo

ROBERTO PALUMBO, IL PRIMARIO DI NEFROLOGIA ARRESTATO MENTRE INTASCAVA UNA TANGENTE DA 3MILA EURO, INCASSAVA MAZZETTE COME SECONDO STIPENDIO, "A CARATTERE MENSILE” – L’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE DEL GIP DI ROMA: “PALUMBO AVEVA UN CONTROLLO DELLA DESTINAZIONE DEI PAZIENTI VERSO I VARI CENTRI E LI INDIRIZZAVA IN MODO DA RAGGIUNGERE IL MASSIMALE CONSENTITO VERSO LA DILAEUR, STRUTTURA DEL QUALE HA DI FATTO IL 60% DELLE QUOTE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

A ROMA E TUTTO UN MAGNA MAGNA - IL PRIMARIO DI NEFROLOGIA DELL'OSPEDALE SANT'EUGENIO DI ROMA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIP ROMA 'PRIMARIO AVEVA CONTROLLO DESTINAZIONE PAZIENTI' ++

ROBERTO PALUMBO MENTRE INTASCA LA MAZZETTA

(ANSA) -  Il primario di Nefrologia dell'ospedale del Sant'Eugenio di Roma Roberto Palumbo "aveva un controllo della destinazione dei pazienti verso i vari centri e li indirizzasse in modo da raggiungere il massimale consentito verso la Dilaeur, struttura del quale egli ha, di fatto il 60% delle quote".

 

Lo scrive il gip di Roma nell'ordinanza in cui ha disposto i domiciliari per il medico, arrestato in flagranza mentre intascava una tangente e confermato la detenzione domiciliare per l'imprenditore Maurizio Terra.

 

Il giudice - che definisce "gravi i fatti contestati" - aggiunge che "Terra ha, sostanzialmente, ammesso i fatti e anche Palumbo, che nel corso dell'interrogatorio reso dinanzi al pm era parso più reticente ha, infine, operato ammissioni di responsabilità nel corso dell'udienza di convalida".

 

GIP ROMA, MAZZETTE A PRIMARIO A 'CARATTERE MENSILE'

ROBERTO PALUMBO

(ANSA) -  Le mazzette che il primario di Nefrologia, Roberto Palumbo, incassava erano "a carattere mensile". E' quanto emerge dall'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Roma che ha concesso i domiciliari ai medico. Nel provvedimento sono citate una serie di intercettazioni tra Palumbo e l'imprenditore Maurizio Terra. In un dialogo carpito, a detta del giudice, c'è la prova del passaggio di denaro mensile. Il primario afferma "è urgente a questo punto, uno come deve fare e basta.." a cui Terra replica "l'unica è cambiare sistema e finisce la storia, sennò ogni mese è così". Nell'atto il giudice cita alcuni episodi, a partire dall'aprile scorso, in cui il medico avrebbe ricevuto del denaro in contanti

ROBERTO PALUMBO ROBERTO PALUMBO ROBERTO PALUMBO