DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
SEGA CIRCOLARE - A ROMA UN 52ENNE, SEPARATO E IN BUONA SALUTE, VA IN UN CENTRO MASSAGGI PER RILASSARSI E PER FARSI SMANACCIARE IL VIRILE AUGELLO - MA QUANDO LA SIGNORINA CINESE, DOPO AVERLO UNTO E BISUNTO, GLI AFFERRA L’ARNESE LUI MUORE - LA PROCURA APRE UN’INCHIESTA PER OMICIDIO COLPOSO
Giulio De Santis per il “Corriere della Sera - Edizione Roma”
Il sogno di rilassarsi con un massaggio professionale, cogliendo soprattutto l' occasione per vivere un' ora fuori dagli schemi. Con questi pensieri un signore di 52 anni, separato, è morto venerdì durante una seduta di happy ending. Massaggi pubblicizzati come romantici, mentre in realtà vanno considerati una terapia erotica di distensione dei muscoli.
Ora sul decesso dell' uomo la procura ha aperto un' inchiesta: il pm Attilio Pisani ha rinvenuto nella tragedia gli elementi costituitivi del reato di omicidio colposo. Al momento non ci sono indagati, ma è stata disposta l'autopsia per chiarire se le cause della morte siano legate al modo in cui è stato praticato il massaggio.
La cui caratteristica principale - considerata legale - è appunto il finale hot. E saranno proprio gli effetti del happy ending - finito in passato nel mirino del Codacons che lo considera un modo per mascherare la prostituzione - a essere oggetto dell'esame autoptico disposto dal pm.
Il dramma è avvenuto in un centro benessere situato al civico 21 di via Val Passiria, a Montesacro. Il signore varca la soglia del locale nel pomeriggio. Le sue condizioni di salute sono buone. L'unica doglianza sono i normali acciacchi dovuti all'età. Si distende sul lettino, contento all'idea di godersi una parentesi lontana dalla routine quotidiana. Comincia il massaggio, dura qualche minuto senza problemi. Finché arriva l'istante culmine, quello più atteso, il cosiddetto happy ending. Che tuttavia diventa fatale per il signore, morto proprio nell'attimo più desiderato.
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…